• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi alla frizione?

I venditori sono tutti farabutti. Una volta che ti hanno venduto l'auto non ti conoscono più.
 
I venditori sono tutti farabutti. Una volta che ti hanno venduto l'auto non ti conoscono più.
Oddio dire tutti è sbagliato.La maggior parte è cosi. ..poi ci sono quelli che invece fanno anche più di quello che gli compete.Si chiama passione per il proprio lavoro..cosa rara in Italia..
 
Sarò sincero, ho visitato la kia di pn e mi hanno sorpreso per educazione è l' interesse per il problema che ho rappresentato. Poi mi hanno spiegato le manutenzioni da fare per la garanzia inoltre il ragazzo che mi ha seguito mi ha dato i suoi recapiti in quanto sarebbe stato il mio agente delegato kia per la zona di pn, e che per ogni problema posso parlare direttamente con lui. Piacevolmente soddisfatto. Cmq vi aggiornerò sul problema
 
Scusate il ritardo sono andato in ufficina giovedi ed un tecnico molto gentile ha subito avvertito il problema ed ha semplicemente ingrassato la boccola del pistoncino della frizione risolvendo il problema, se si dovesse ripresentare il problema a quel punto cambia la pompa della frizione ad oggi ho fatto 200 km circa nel fine settimana e tutto sembra essere risolto non ci sono più rumori. grande Kia il tecnico è anche il responsabile ufficina Kia e per qualsiasi cosa e manutenzione mi ha chiesto di rivolgermi personalmente a lui come prevede la Kia molto gentile informato e disposto ad aiutarmi
 
Bene. ..tutto risolto x il meglio;)
 
Scusate il ritardo sono andato in ufficina giovedi ed un tecnico molto gentile ha subito avvertito il problema ed ha semplicemente ingrassato la boccola del pistoncino della frizione risolvendo il problema, se si dovesse ripresentare il problema a quel punto cambia la pompa della frizione ad oggi ho fatto 200 km circa nel fine settimana e tutto sembra essere risolto non ci sono più rumori. grande Kia il tecnico è anche il responsabile ufficina Kia e per qualsiasi cosa e manutenzione mi ha chiesto di rivolgermi personalmente a lui come prevede la Kia molto gentile informato e disposto ad aiutarmi
Effettivamente può sembrare una stupidaggine,ma il caldo esagerato di queste giornate agisce su metalli in maniera a dir poco esagerata creando piccoli attriti in punti impensabili.
A far un'esempio stupido a una certa ora del pomeriggio l'anta del cancello automatico di casa mia si dilata e striscia per terra..mentre di mattina col fresco(si fa per dire) c'é un cm di spazio sotto...
 
Scusate il ritardo sono andato in ufficina giovedi ed un tecnico molto gentile ha subito avvertito il problema ed ha semplicemente ingrassato la boccola del pistoncino della frizione risolvendo il problema, se si dovesse ripresentare il problema a quel punto cambia la pompa della frizione ad oggi ho fatto 200 km circa nel fine settimana e tutto sembra essere risolto non ci sono più rumori. grande Kia il tecnico è anche il responsabile ufficina Kia e per qualsiasi cosa e manutenzione mi ha chiesto di rivolgermi personalmente a lui come prevede la Kia molto gentile informato e disposto ad aiutarmi
A me venerdì provvederanno direttamente al cambio della pompa della frizione....diciamo che l'assistenza sta facendo molto bene il lavoro. Vi aggiornerò
 
Io nel frattempo non ho avuto più problemi
 
Pompa cambiata ma problema ripresentato con un altro rumore. Comincio a pentirmi del cambio audi con kia
 
Io personalmente continuo a non avere problemi
 
Pompa cambiata ma problema ripresentato con un altro rumore. Comincio a pentirmi del cambio audi con kia

tanto per puntualizzare, quella mia mia amica che quando sale sulla mia carens sente puzza di plastica di basso livello, ha avuto un piccolo disguido con la sua preziosissima, esclusivissima AUDI a3 Quattro, auto data in leasing dalla sua multinazionale del farmaco.
a 29.000 km guai al cambio.
la 6 marcia scappa fuori.
macchina in officina.
ora deve guidare per qualche giorno la macchina del disonore, una Ford Focus.
per fortuna non paga lei.
 
Ragazzi tutto il mondo è paese...io nel dubbio preferisco tenermi la differenza in denaro dai marchi top del mercato in tasca.... almeno in caso di problemi (e ce ne sono sempre per tutti oramai purtroppo)non mi rotoli fegato con i "...e se..." oppure" .."ho speso in più per nulla allora".
Sicuramente non sono discorsi da fare... ma io la penso così:)
 
Condivido. Io ho una hyndai matrix da 10 anni e mai un problema. Ho cambiato la batteria dopo 9 anni e due luci anabbaglianti. Tagliando regolare fai da te con olio 5W-30 (castrol), due cambi di pneumatici (sempre Michelin) e due cambi di pasticche freni....Infatti ricomprerò coreano anche se Kia e non Hyundai (che poi è la stessa cosa). Nel corso degli anni confrontandomi con altri possessori di auto coreane oltre a notare il miglioramento estetico abbiamo notato che le auto prodotte direttamente in Korea (vedi hyundai scoupè, hyndai accent e hyundai matrix) non hanno mai avuto problemi (rottamate che andavo ancora alla grande e con più di 250.000 Km sul groppone). Ho letto invece di insoddisfazione per auto (vedi ix20) prodotte in europa. Quindi, se la Carens è prodotta in Korea dovrebbe riuscire alla stesso modo.......almeno si spera. Io a breve farò il passo, ultimi dubbi costo assicurazione e bollo.....
 
Sarò sincero, ho visitato la kia di pn e mi hanno sorpreso per educazione è l' interesse per il problema che ho rappresentato. Poi mi hanno spiegato le manutenzioni da fare per la garanzia inoltre il ragazzo che mi ha seguito mi ha dato i suoi recapiti in quanto sarebbe stato il mio agente delegato kia per la zona di pn, e che per ogni problema posso parlare direttamente con lui. Piacevolmente soddisfatto. Cmq vi aggiornerò sul problema
Ho comprato la Carens a Pn, mi sono sorpreso anch'io come mi hanno trattato, adesso ho appuntamento per fare un checkup gratuito
 
Indietro
Alto Basso