• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi audio con vivavoce

AlphaSierra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti, sono diversi mesi che ho un problema con il vivavoce della mia Sportage 2015 SL. Molto spesso (non sempre) quando chiamo o ricevo una telefonata io sento perfettamente la voce dell'interlocutore ma lui non sente la mia o comunque la sente molto molto bassa, quasi impercettibile. Ho provato ad andare in settings ma non mi pare sia possibile aumentare o diminuire l'audio del microfono vivavoce. Il mio telefono è uno Xiaomi Redmi Note 7. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? L'unico dubbio che ho circa le cause di questa anomalia è che proprio quando questa ha iniziato a verificarsi avevo portato l'auto in concessionaria Kia per aggiornare le mappe del navi. Magari non c'entra nulla ma è l'unica cosa che mi viene in mente. Grazie a tutti coloro mi risponderanno!

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.895
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Hai provato con un altro telefono per vedere che la causa non sia il tuo?

AlphaSierra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Non ancora ma a questo punto credo che andrò ad esclusione verificando che non sia proprio il telefono il problema. Grazie 👍

Alto Basso