• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi audio con vivavoce

AlphaSierra

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti, sono diversi mesi che ho un problema con il vivavoce della mia Sportage 2015 SL. Molto spesso (non sempre) quando chiamo o ricevo una telefonata io sento perfettamente la voce dell'interlocutore ma lui non sente la mia o comunque la sente molto molto bassa, quasi impercettibile. Ho provato ad andare in settings ma non mi pare sia possibile aumentare o diminuire l'audio del microfono vivavoce. Il mio telefono è uno Xiaomi Redmi Note 7. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? L'unico dubbio che ho circa le cause di questa anomalia è che proprio quando questa ha iniziato a verificarsi avevo portato l'auto in concessionaria Kia per aggiornare le mappe del navi. Magari non c'entra nulla ma è l'unica cosa che mi viene in mente. Grazie a tutti coloro mi risponderanno!
 
Hai provato con un altro telefono per vedere che la causa non sia il tuo?
 
Non ancora ma a questo punto credo che andrò ad esclusione verificando che non sia proprio il telefono il problema. Grazie 👍
 
Indietro
Alto Basso