• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi clima automatico

Io invece ho un funzionamento anomalo: cioè anche avendomi sostituito il motorino interno, il compressore e ricaricato il clima in garanzia ora sempre più spesso quando accendo l'auto (motore freddo o 70°) se attacco lo sbrinatore del parabrezza si stacca l'A/C e si appanna tutto costringendomi a fermarmi aprire tutti e 4 i vetri e aspettare, l'A/C però si riattacca se premo il riciclo d'aria ma non si spanna nulla. Poi ci sono giorni in cui il clima funziona egregiamente. I miei dubbi sono:
1- il clima che mi hanno sostituito è difettoso
2- non mi hanno caricato l'aggiornamento del clima come su quello vecchio
3- è un normale comportamento causa ionizzatore?
Ho eseguito il procedimento sopra e lampeggia ma non si disattiva rimane in automatico, per fortuna che non soffro il freddo:D
 
Ultima modifica:
Andre la tua Rio non si fa mancare niente :)
Odio il clima automatico...adoravo lo scroll multi regolabile(potenziometro sulla ventola)della cee'd 1ma serie.
 
Andre la tua Rio non si fa mancare niente :)
Odio il clima automatico...adoravo lo scroll multi regolabile(potenziometro sulla ventola)della cee'd 1ma serie.
:D:D:D:D ora che ho fatto il procedimento per disattivare l'anti appannamento funziona correttamente ero stanco di sentire mio padre bestemmiare:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso