• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Qui molti di noi abbiamo avuto Problemi di iniettori me compreso , falla controllare e un problema comune su molte Sportage soprattutto sulle Mild ibryd ,le concessonarie sanno bene di questo richiamo ai iniettori . Una partita difettosa .
 
vediamo.......... lunedi mattina porteremo tutt'e due le auto in officina
 
Tienici aggiornati!
 
Allora ho consegnato ieri la macchina su appuntamento e mi hanno detto che ci vorranno dai 2 ai 7 giorni per sapere che problema ha. La verità è che da ieri mattina non l'hanno neanche guardata ( io abito vicino all'officina e sono passato a vedere e la macchina sta ancora nel parcheggio nella stessa posizione di ieri) intanto io sto a piedi perchè quando ho chiesto l'auto sostitutiva la signorina si è messa a ridere. Ma che senso ha prendere appuntamento se poi la macchina la cominci a guardare due o tre giorni dopo? E soprattutto che te la tieni a fare nel parcheggio senza lavorarla e intanto io vado in giro con i mezzi?
 
Saranno le nuove normative per contenere l'inquinamento.😢
 
@kroceto Dai l'importante che la sistemano .Ti Auguro di vero cuore che te la diano al più presto.
 
Ciao a tutti ieri ci hanno comunicato che la frizione è da sostituire, l'intervento sarà eseguito in garanzia. per il momento ci hanno restituito la macchina perchè la frizione non è disponibile, appena arriverà il pezzo ci chiameranno per eseguire l'intervento, vi aggiornerò sugli sviluppi. Intanto martedi portiamo in diagnosi la sportage di mia sorella che ha lo stesso identico problema.
 
Per curiosita quanti km hai fatto sulla tua e a quella di tua sorella ?
 
Il problema si è presentato da subito ma si verificava raramente a periodi alterni ed era minimale, con il passare del tempo è aumentato di intensità e frequenza. Ad oggi le macchine hanno 28.000 km e tutti i giorni in fase di partenza ( quindi solo con la prima marcia) sobbalzano in maniera evidente.
 
Caspita con questo kmetraggio avere problemi di frizione girano molto le scatole, a questo punto trattasi di un difetto di fabbricazione dato che entrambe le vetture presentano lo stesso problema. Tienici aggiornati.
 
Visto che abbiamo capito che il problema è il classico strappo della frizione. Smettiamo di parlarne qui, visto che il topic parla di iniettori e non di frizione.
Grazie

@kroceto
 
Ciao a tutti. Dovrei acquistare la prossima settimana una Sportage mild hybrid 1.6 136 cv. Ho sentito parlare spesso di problemi su iniettori ma ho capito che si trattava di una partita difettosa del 2019/2020. Questo problema c’è anche su modelli nuovi (quindi 2021) ? Grazie
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Dovrei acquistare la prossima settimana una Sportage mild hybrid 1.6 136 cv. Ho sentito parlare spesso di problemi su iniettori ma ho capito che si trattava di una partita difettosa del 2019/2020. Questo problema c’è anche su modelli nuovi (quindi 2021) ? Grazie
@Pio
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Dovrei acquistare la prossima settimana una Sportage mild hybrid 1.6 136 cv. Ho sentito parlare spesso di problemi su iniettori ma ho capito che si trattava di una partita difettosa del 2019/2020. Questo problema c’è anche su modelli nuovi (quindi 2021) ? Grazie
Post automatically merged:


@Pio
Personalmente ho avuto PROBLEMI DI INIETTORI per ben due volte con la mia ex Sportage mild ibryd 136 cv Gtl line, propio su questa pagina lo dimostra non so dirti se sulla versione 2021 se hanno risolto chiedi ulteriori informazioni in merito su questi iniettori se sono stati sostituiti da quella partita difettosa dell'anno prima.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso