• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia PROBLEMI SU KIA STONIC - ALL'AUTORADIO

Avevo problema simile.
Ad un certo punto è impazzito il tablet.
Praticamente non potevo scaricare la rubrica (memoria piena)
Quando spengevo si azzerava tutto, orario, preferiti radio, mi pare anche la lingua passava in inglese.
La cosa strana è che questi problemi sono venuti uno dietro l'altra... Non tutti insieme.

Portata in officina (in garanzia) non hanno risolto... Volevano cambiare tutto. Aggiornamenti non c'erano, era aggiornata.

Allora ho risolto io, sono entrato nel menù segreto, e fatto reset di fabbrica del tablet.

Per entrare nel menù ci sono i tutorial, devi fare un codice in una schermata su dei bottoni "invisibili".

Da allora tornato perfetto.

Per la radio che non si spenge all'apertura della porta credo sia il sensore della porta, anche la mia lo faceva ogni tanto, soffiato con compressore nella maniglia interna, risolto, mai più fatto.
Grazie per il consiglio. Risolvere un problema così fastidioso in 2 minuti mentre sei in vacanza, soprattutto senza perdere tempo e gratis, non ha prezzo!!!
 
Buongiorno a tutti, sono un pò abbattuto, anche la mia Stonic ha il problema dell'autoradio, solo che è bloccata alla schermata iniziale quella con scritto Kia come è successo all'utente @Mia nn ho il menù visibile volevo chiedere se cmq è fattibile la soluzione del menú "nascosto"o se c'è un altra soluzione, di spendere 500 bombe per l'autoradio mi becca decisamente male.. Aiutatemi per favore😭😭😭😭😭😭
 
Buongiorno a tutti, sono un pò abbattuto, anche la mia Stonic ha il problema dell'autoradio, solo che è bloccata alla schermata iniziale quella con scritto Kia come è successo all'utente @Mia nn ho il menù visibile volevo chiedere se cmq è fattibile la soluzione del menú "nascosto"o se c'è un altra soluzione, di spendere 500 bombe per l'autoradio mi becca decisamente male.. Aiutatemi per favore😭😭😭😭😭😭
Con schermo bloccato non puoi ovviamente fare la procedura risolutiva. Credo però di ricordare che qualche ns amico sia riuscito a trovare un'officina che glielo ha resettato comunque facendoglielo ripartire... avranno qualche loro procedura segreta. Quindi devi solo trovare un'officina che sia capace o abbia voglia di farlo. Non ricordo dove sia questa testimonianza sul forum .
 
Grazie gentilissimo, ora spulcio nelle discussioni
 
Guarda , parlo per il mio caso della nostra PicantoT-GDI ad oggi ho ancora la radio bloccata ,portata e fatta vedere già da due elettrauti e tutti e due non ci mettono le mani , quest'ultimo me lo ha detto chiaro chiaro praticamente e un processore che va sostituito se vuoi io provo ad aprirla, ma tra smontarla e ripararla più il costo del ricambio ad opera finita saremo intorno ai 800 euro sempre che alla fine sia quello , il bello che non mi garantisce la garanzia è la durata .
Ho una rabbia !!!!! In kia mi hanno cercato 900 più Iva solo l'autoradio revisionata mi danno un hanno di garanzia .
Adesso aspetto sto chiedendo ad miei colleghi di lavoro se mi trovano tramite Demolizioni , ma ad oggi neanche l'ombra .
 
In generale, il sistema multimediale è letteralmente problematico.
Più volte ho dovuto fermare lauto e spegnere quadro per resettare tutto perché bloccato.
Inoltre, l'audio saltella spesso e volentieri.
Lo stesso telefono sulla mia vecchia auto e auto aziendali funziona benissimo.
 
In generale, il sistema multimediale è letteralmente problematico.
Più volte ho dovuto fermare lauto e spegnere quadro per resettare tutto perché bloccato.
Inoltre, l'audio saltella spesso e volentieri.
Lo stesso telefono sulla mia vecchia auto e auto aziendali funziona benissimo.
@pippo74 , che Stonic hai?
I dati sul tuo profilo sono decisamente discordanti, per non parlare della località dalla quale scrivi....dovresti metterli veritieri!!
Inoltre è buona norma quando si entra in un forum passare a presentarsi in apposita sezione.
 
Indietro
Alto Basso