• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Proceed 1.6 crdi problema iniettori

Oggila concessionaria mi ha richiamato x sostituire gli iniettori ci sono 200 iniettori difettosi e saranno richiamate 50 auto x la sostituzione oggi ho lasciato l auto in concessionaria tra un paio di giorni me la riconsegneranno
 
... Infatti era um lotto difettoso e lo abbiamo testato sulle nostre vetture. Per fortuna risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho il 1.6 crdi dct , l'auto era una delle prime prodotte (infatti era in esposizione in concessionaria) ora ho all'attivo 10000km, ancora "scrat scrat" nessun problema agli iniettori :D
 
Salve a tutti. Io ho una proceed 1.6 crdti. Con soli 4700 km ero in vacanza in Romania, nel viaggio di rientro in Italia con moglie e bambini, la macchina a cominciato ad andare a strattoni poi accesa spia motore e potenza max 20 km/h. Il carroattrezzi e arrivato dopo 4 ore !!! Ero in mezzo al campo. Sono arrivato in officina alle 21.30. Ho dovuto cercare albergo e aspettare lunedì che aprisse l'officina. Risposta .... tutti i 4 iniettori da cambiare. Tempi di attesa 30 giorni.
 
mi dispiace per questo inconveniente, speriamo che risolvi il prima possibile e che ti rimborsano tutto il dovuto
 
.... Se il guasto fosse accaduto all'estero, sarebbe stato un problema serio... Dal 13 a oggi chi avrebbe pagato albergo e quant'altro?
Ti pagano un massimo di 500 euro indipendentemente da quante persone siete e di quanti giorni devi aspettare....
 
Indietro
Alto Basso