• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Proceed - Accessori Aftermarket

tappetini .….ci sono anche pandan ...blu e bianchi :p

 
tappetini .….ci sono anche pandan ...blu e bianchi :p

Caspita bellissimi blu e bianchi !!!! :good: 😍
 
tappetini .….ci sono anche pandan ...blu e bianchi :p

...padan non si può vedere... :D :D :D
 
Secondo voi queste cose potranno andare sulle nostre proceed??
 

Allegati

  • 15EE2F5C-5406-4C97-A68D-6DFBB63B4451.png
    15EE2F5C-5406-4C97-A68D-6DFBB63B4451.png
    296,6 KB · Visite: 282
ciao a tutti. ho acquistato il contenitore per il bracciolo centrale, proceed crdi automatica, si adatta perfettamente ed è comodo. ora su amazon è disponibile con spedizione in un paio di giorni. prima invece arrivava dalla cina. il costo è circa 16€
 
per sbaglio ne ho acquistati due di contenitori per il bracciolo. senza fare il reso, se interessa a qualcuno fatemi sapere! ;)
 
Scusami ma e l'organizer ?
 
Scusate forse non sono capace io di usare il sito ma non trovo i prezzi! Uso il cellulare per farlo non può essere per quello?
 
Fabio io ero indeciso …..solo che a spedirlo e tutto rischiamo di spendere di più di quel che costa

intanto mi metti un link del prodotto
 
No hai prime? Ti è più comodo e veloce fare il reso..
 
Buongiorno,
Profili per il paraurti posteriore modello Gt-Line ?
Sul Diesel si vede lo scarico a destra con la piega verso il basso, avendo i due scarichi finti si nota parecchio la finzione...
Non che mi interessi particolarmente, ma tutti quelli a cui la faccio vedere alla fine si accorgono del "difetto" .
" Madonna che bella ,bellissima,che linea e quanti optional ,si però quello scarico li"
Sui vari siti ho trovato solo parti per la GT
 
Buongiorno,
Profili per il paraurti posteriore modello Gt-Line ?
Sul Diesel si vede lo scarico a destra con la piega verso il basso, avendo i due scarichi finti si nota parecchio la finzione...
Non che mi interessi particolarmente, ma tutti quelli a cui la faccio vedere alla fine si accorgono del "difetto" .
" Madonna che bella ,bellissima,che linea e quanti optional ,si però quello scarico li"
Sui vari siti ho trovato solo parti per la GT
Ciao...si anche a me non piace questa cosa..non tanto che siano finti gli scarichi perché ormai le fanno tutte così.. ma in quanto si veda “troppo” lo scarico vero verso il basso..ma non credo esista niente ancora...
 
Si sono daccordo con voi non è il massimo vedere lo scarico e i finali finti !!! Sinceramente la bellezza di avere scarichi in acciaio veri non li passa nessuno !!! :good: :driving:
 
Indietro
Alto Basso