• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proceed GT Blu Flame - video

Ragazzi personalmente l'arancione la rinnova molto anche se non la comprerei mai ! Il bianco e uno tra i miei colori preferiti ,la rende piu viva e piu sportiva devo dire anche che lo avuta bianca vi posso confermare che non è affatto sporchevole ,forse perche la tengo maniacalmente pulita già di mio !!!! :D
 
Thanks a lot for your feedback!
My fav is definitely the blue, but I'm a bit afraid it's a color I can get tired of with time, since it would be the only car I have. I'll reevaluate the lunar silver then, hoping I can see that live one day or another!


Sicuramente sì, solo non piace neanche a me il fatto che le modanature rosse non stacchino molto sull'arancio o sul rosso (parlo sempre solo tramite video :(). Così come sul nero non mi piace che si fondano i neri delle parti plastiche. Adoro i contrasti.


Davide , io ce l ho blu e son di Torino ....devi accontentarti pero di una GTline
 
@Steo78 Sinceramente la tua Steo e fantastica con quel tuo colore ! :driving: :good: la rinnova molto .
 
Hi Guys,

thanks for sharing my videos. Your opinion is very important for me and I’m really happy you like it 🙂
Im glad to share that 3rd movie is in production. Will be about white Proceed GT with custom exhaust and body kit.
Observe my channel on YT 🙂

oooooh Blue really nice video

I have 2 serious question for you:
1) It is possible to buy the bar and guide set to block the bags in Poland?
2) Do you wanna change your GT for a gtline blu diesel ? :D :p

@Pio : Grazie...lo dico a Davide nel caso voglia vederla in real
 
Grazie @Steo78! Magari ci accordiamo per un incontro, anche se sono già piuttosto convinto del blu e domani forse faccio un salto in concessionaria per un preventivo aggiornato post-lockdown...chissà che non torni con il contratto tra le mani e principi d'ansia da attesa infinita :p
 
@daviderib Be dai dopotutto siete della stessa Citta ! Dopo tutto un incontro ci sta .;) Comunque il blue Flame e bellissimo !
 
Grazie @Steo78! Magari ci accordiamo per un incontro, anche se sono già piuttosto convinto del blu e domani forse faccio un salto in concessionaria per un preventivo aggiornato post-lockdown...chissà che non torni con il contratto tra le mani e principi d'ansia da attesa infinita :p

se la vuoi vedere GT a torino io ci sono.. però è bianca
 
Volentieri! Ho solo paura di rosicare perché non me la fanno ordinare 😂
 
Indietro
Alto Basso