• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed...iamo con le presentazioni

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
L'unica cosa che rimpiangerai della Punto a metano sono i consumi e i fare il pieno di metano con 10€. ;)
 
Sicuramente. E confido nel progresso tecnico che porti la gasazione dei motori ad iniezione diretta. Purtroppo come adesso nel nuovo c'è poca offerta di auto a metano di serie. E le vendono a caro prezzo, allungando di moltissimo il punto di pareggio rispetto le versioni benzina e diesel decisamente più economiche all'acquisto.
 
aspettiamo foto del mezzo ;)
 
Ritirata oggi. Prime impressioni: la visuale posteriore è molto limitata. Motore molto silenzioso.
Nei prossimi giorni non escludo una lunga recensione.
IMG_20190610_193908.jpg

IMG_20190610_193836.jpg
 
Complimenti, colore stupendo ;) io ero indeciso tra questo rosso ed il bianco perlato, poi siccome il concessionario aveva disponibile la bianco perlato ho preso quella, ma se dovevo ordinarla quasi sicuramente avrei preso il rosso :D
 
complimenti, gran bella macchina :)
chissà, magari tra 4 anni, quando finirò di pagare la mia Ceed e quando non ci metteranno più così tanto x arrivare, magari ci farò un pensierino pure io ;)
 
Indietro
Alto Basso