• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica PROCEED - misure gomme a libretto

qualcuno di voi ha provato a catenarla con le 7mm piuttosto che con le Michelin Easy grip evo? L'ho ordinata ieri la macchina:) e mi sto già preoccupando:O. Non ho idea, si riescono ad infilare la mani nel passaruota?
ciao
 
Ragazzi oggi sono andato in concessonaria per portare il mio cerchio da 17 della mia Sportage come daccordo col meccanico per provarlo sulla mia nuova Proceed con relativi bulloni ,mi vedo sul parabrezza dell'auto una fotocopia di un libretto della mia stessa versione ma di un'altro cliente ,al quale il meccanico mi conferma che oltre ai 18 di serie aprendo questo libretto mi fa notare che posso montare anche i 17 con due misure in altefnativa ..Adesso lo, lasciato in officina e a giorni mi dovranno far sapere se monta o meno ,cosi posso ordinare come daccordo col venditore le sue gomme invernali dandogli dentro le mie .
 
Ciao Pio.. Gran bella cosa così riesci a recuperarli e anche le gomme costano meno. Purtroppo, e non ho ancora capito per quale motivo, sulla GT non è prevista alcuna misura alternativa:rolleyes::( e infatti sto ancora pensando che soluzione adottare perché mi rode prendere 4 cerchi e in particolare 4 gomme che poi butterò tra 4 anni con 20 25mila km perché non più efficienti.
 
Ciao Pio.. Gran bella cosa così riesci a recuperarli e anche le gomme costano meno. Purtroppo, e non ho ancora capito per quale motivo, sulla GT non è prevista alcuna misura alternativa:rolleyes::( e infatti sto ancora pensando che soluzione adottare perché mi rode prendere 4 cerchi e in particolare 4 gomme che poi butterò tra 4 anni con 20 25mila km perché non più efficienti.
Tu pensa che ne stavo propio parlando assieme al magazziniere che ci conosciamo ,anche lui le e capitato di ordinare delle gomme della versione GT ma solamente da 18 .senza altre misure in alternative . Adesso in settimana aspettero che mi facciano sapere che vada bene cosi porto i rimanenti tre cerchi completi con gomme della mia Sportage ,per fare il cambio gomme .Vi aggiornero .
 
Indietro
Alto Basso