• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Proceed non più ordinabile?

Se avessero difficoltà finanziarie penso che avrebbero incassato la caparra!
 
Novità.....la macchina non la ordinano fino a fine mese quando aggiorneranno i listini........
 
Ma e' appena uscita che devono aggionare il listino io credo che debbano aggiornare il loro modo di comportarsi nei confronti della clientela e non mi riferisco ai concessionari ma alle decisioni di Kia Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche di alcuni concessionari che prendono caparre sapendo di non poter ordinare una macchina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sta situazione e' davvero strana per un auto appena uscita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non aveva detto che era ordinabile?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ma magari alla fine ordinandola avrebbero fatto come la tua concessionaria...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Novità.....la macchina non la ordinano fino a fine mese quando aggiorneranno i listini........

...Ripensandoci, io davo per scontato e mi sembrava strano una revisione del listino PREZZI.
Invece mi è venuto in mente che forse stanno risistemando il listino CONFIGURAZIONE, dato le divergenze che hanno avuto tra 2 listini datati identici (l'ho visto con i miei occhi) ma che riportavano configurazioni differenti: le ormai note differenze dei sedili ventilati, del kit ruotino, dei sedili 40:20:40 ecc.
Ecco forse il motio.
 
Speculazione per speculazione, visto l'imminente arrivo della Xceed con strumentazione digitale e schermo multi mediale completamente nuovi, mi aspetterei che tali dotazioni vengano integrate anche sulle Proceed con relativo nuovo listino...

Chiaramente non ho info a supporto, è solo un mio pensiero.
 
Ultima modifica:
Mah, non credo che cambino la strumentazione di una auto appena uscita. Magari tra 3 o 4 anni con la revisione del modello.
 
Probabile che tu abbia ragione, ma personalmente NON ci scommetterei neanche un centesimo...
 
Indietro
Alto Basso