• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Proceed non più ordinabile?

da come l'ho capita io è una prassi contrattualistica nel mondo delle auto anche se la norma generica come dici tu dice 60gg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque per aggiornare....tutta la gamma Ceed sembra tornerà ordinabile da ottobre
 
Probabilmente l'ingresso della Xceed ha richiesto un aggiornamento di tutti i listini. Se fosse così, la proceed rischia di costare di più. La storia che la produzione non stia dietro alle richieste mi sembra quasi impossibile. Del resto, tutte ste ceed in giro non le vedo.
 
E se invece fosse per adattare i motori alla normativa euro 6d Final? Questa entra in vigore a gennaio 2020 per l'omologazione e 2021 per le immatricolazioni.
 
La penso anche io così.
Però credo che il nuovo motore sarà strozzato :(
 
Proper ora una conce di Milano mi fa sapere che la Proceed è regolarmente ordinabile. Poi magari fanno semplicemente affidamento sul fatto che lo sarà a breve, così che il cliente non si accorga di niente.
 
Guarda....non è ordinabile. Si possono acquistare quelle già prodotte ma ti assicuro che non è ordinabile....
Tra l’altro sul sito Kia, in maniera da non farlo notare, scrivono che sono ordinabili solo quelle già in stock
 
Questa è veramente buffa... Auto lanciata a febbraio, le primissime consegnate da giugno-luglio e poi subito tolte dal listino ordinabile... Mah.
 
Tra l’altro sul sito Kia, in maniera da non farlo notare, scrivono che sono ordinabili solo quelle già in stock

Su quale delle pagine lo scrivono ?
E se invece fosse per adattare i motori alla normativa euro 6d Final? Questa entra in vigore a gennaio 2020 per l'omologazione e 2021 per le immatricolazioni.

I motori sono in comune anche con altri modelli. Bloccati gli anche gli ordini di questi ?
 
Su quale delle pagine lo scrivono ?

I motori sono in comune anche con altri modelli. Bloccati gli anche gli ordini di questi ?
Sul configuratore

Non conosco i motori degli altri modelli ma la riflessione che fai è giusta. Mi risulta il blocco solo su tutta la gamma Ceed
 

Allegati

  • F9931CAA-113C-4497-83B3-D3813B8FC1F9.png
    F9931CAA-113C-4497-83B3-D3813B8FC1F9.png
    149 KB · Visite: 281
Da pochi giorni è di nuovo ordinabile la Proceed MY 2020. Chi la vuole manuale la paga meno però si deve accontentare di un 1.4 con pochi optional!!
Alla fine ho messo una mano al cuore ma una anche al portafoglio :old: ed ho preso una GT :)
Non vedo l'ora che arrivi, sarò forse l'unico ad averla blu :hungry:
 
Qualcuno di voi sa, se hanno sbloccate le vendite sul nuovo ?
 
Indietro
Alto Basso