• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PROCEED: una prima anticipazione

La nuova Kia Proceed è una station wagon dal look grintoso in particolare al posteriore: ecco una prima immagine in attesa della presentazione.

kia-proceed-teaser.jpg


Fonte e articolo completo su alvolante.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Cee'd
Davvero, ma davvero bella...
 
La voglio :D
Soprattutto per il bagagliaio ahah
 
Sembra davvero molto bella . Oramai ho preso la sportage , un pensierino l’avrei fatto altrimenti . Magari tra 3/4 anni...
 
Secondo me, e la più originale e bella!! Specie rispetto alla 2 volumi!!
 
I designers della Kia si stanno dando molto da fare! Quest'auto è bellissima. Ma la stinger.....
 
Preferisco la ceed normale e in modo particolare la tua che ha un profilo stilistico grintoso.
 
Con i prezzi come si adegueranno? Saremo sui 18-20 K€ per la versione intermedia Diesel/GPL?
Stavo vedendo la Tipo Sw, ma questa mi garba di più !!!! Se siamo lì con i prezzi ci facci un pensiero....
 
Con i prezzi come si adegueranno? Saremo sui 18-20 K€ per la versione intermedia Diesel/GPL?
Stavo vedendo la Tipo Sw, ma questa mi garba di più !!!! Se siamo lì con i prezzi ci facci un pensiero....

Ho visto un listino online, i prezzi partono da 29.000€ per il 1.4 turbo benzina da 140cv, ma e quasi full optional
Sono andato a vederla, nell'allestimento GTline.
Una bella CEED, molto lunga e con il qulone Panamera-style.

Ho inserito un album:
https://www.kiaclub.it/gallery/albums/proceed-2019-foto-e-video.188/

Grazie per le foto, nelle prime prove come interni avevano i sedili in pelle e alcantara con le cuciture in grigio nella gt line.
Dalle foto mi sembra di capire che questi in Italia non arriveranno perché in tessuto con i fianchi in bianco sono inguardabili, poi vedo che nel baule non ci sono i binari con il ferma carico.
Fuori Italia a parità di allestimento danno di più, mi sa che quei sedili come altre cose non saranno acquistabili neanche come optional, aspettavo da ottobre quest'auto, ma adesso bho, sono molto indeciso.
 
29 k€ Sarà il prezzo di listino.... secondo me (spero) si adegueranno al mercato.
Per quanto mi piacciano le Kia, A quel prezzo, onestamente, guarderei altrove.
 
29 k€ Sarà il prezzo di listino.... secondo me (spero) si adegueranno al mercato.
Per quanto mi piacciano le Kia, qual prezzo, onestamente, guarderei altrove.

Io ho appena visto le foto messe da @JACKSUFF della gt line, fuori Italia allo stesso prezzo danno un allestimento migliore o comunque è possibile acquistarlo, qua no e non capisco questa scelta
 
Questa versione si che ha carattere! Certo il prezzo non è proprio accessibile ma almeno lo stile è originale non passa inosservata. Alla versione 'normale' manca proprio questo appeal. Troppo anonima e tristemente conforme, specie alle linee delle tedesche. Io penso che chi ha intenzione di acquistare VW o Audi certamente non si lascia affascinare dalle linee sobrie della nuova ceed. Altro discorso è per questo modello che invece si fa notare e fa battere il cuore. Almeno in foto.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.633
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso