• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PROCEED: una prima anticipazione

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
6.661
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
La nuova Kia Proceed è una station wagon dal look grintoso in particolare al posteriore: ecco una prima immagine in attesa della presentazione.

kia-proceed-teaser.jpg

Fonte e articolo completo su alvolante.it

Ultima modifica di un moderatore:

marcolinom3

Utente ben noto
Punteggio reazioni
467
Provincia
CO
Kia
Stinger
Anno
2018
Davvero, ma davvero bella...

spinny

Utente attivo
Punteggio reazioni
120
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2015
La voglio :D
Soprattutto per il bagagliaio ahah

Marco1967

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2018
Sembra davvero molto bella . Oramai ho preso la sportage , un pensierino l’avrei fatto altrimenti . Magari tra 3/4 anni...

tommolo79

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
844
Provincia
Roma
Secondo me, e la più originale e bella!! Specie rispetto alla 2 volumi!!

Rodilpolso

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Optima
Anno
2017
I designers della Kia si stanno dando molto da fare! Quest'auto è bellissima. Ma la stinger.....

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
6.661
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Preferisco la ceed normale e in modo particolare la tua che ha un profilo stilistico grintoso.

Sodium

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2016
Con i prezzi come si adegueranno? Saremo sui 18-20 K€ per la versione intermedia Diesel/GPL?
Stavo vedendo la Tipo Sw, ma questa mi garba di più !!!! Se siamo lì con i prezzi ci facci un pensiero....

razikain

Utente attivo
Punteggio reazioni
56
Provincia
FI
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Con i prezzi come si adegueranno? Saremo sui 18-20 K€ per la versione intermedia Diesel/GPL?
Stavo vedendo la Tipo Sw, ma questa mi garba di più !!!! Se siamo lì con i prezzi ci facci un pensiero....
Ho visto un listino online, i prezzi partono da 29.000€ per il 1.4 turbo benzina da 140cv, ma e quasi full optional
Sono andato a vederla, nell'allestimento GTline.
Una bella CEED, molto lunga e con il qulone Panamera-style.

Ho inserito un album:
https://www.kiaclub.it/gallery/albums/proceed-2019-foto-e-video.188/
Grazie per le foto, nelle prime prove come interni avevano i sedili in pelle e alcantara con le cuciture in grigio nella gt line.
Dalle foto mi sembra di capire che questi in Italia non arriveranno perché in tessuto con i fianchi in bianco sono inguardabili, poi vedo che nel baule non ci sono i binari con il ferma carico.
Fuori Italia a parità di allestimento danno di più, mi sa che quei sedili come altre cose non saranno acquistabili neanche come optional, aspettavo da ottobre quest'auto, ma adesso bho, sono molto indeciso.

Sodium

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2016
29 k€ Sarà il prezzo di listino.... secondo me (spero) si adegueranno al mercato.
Per quanto mi piacciano le Kia, A quel prezzo, onestamente, guarderei altrove.

razikain

Utente attivo
Punteggio reazioni
56
Provincia
FI
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
29 k€ Sarà il prezzo di listino.... secondo me (spero) si adegueranno al mercato.
Per quanto mi piacciano le Kia, qual prezzo, onestamente, guarderei altrove.
Io ho appena visto le foto messe da @JACKSUFF della gt line, fuori Italia allo stesso prezzo danno un allestimento migliore o comunque è possibile acquistarlo, qua no e non capisco questa scelta

Virago2013

Utente attivo
Punteggio reazioni
198
Provincia
Roma
Kia
Cee'd
Anno
2017
Questa versione si che ha carattere! Certo il prezzo non è proprio accessibile ma almeno lo stile è originale non passa inosservata. Alla versione 'normale' manca proprio questo appeal. Troppo anonima e tristemente conforme, specie alle linee delle tedesche. Io penso che chi ha intenzione di acquistare VW o Audi certamente non si lascia affascinare dalle linee sobrie della nuova ceed. Altro discorso è per questo modello che invece si fa notare e fa battere il cuore. Almeno in foto.

Alto Basso