• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno post ferie 2019

Non sono malato di ludopatia ma ogni tanto ci prendo, micidiale ancora me lo ricordo la saga del fondo schiena prendo un gratta e vinci da 5€ e vinco 500€ ne prendo un altro e vinco altre 500 mi sono detto non c'e due senza tre ne prendo un altro e altre 500€.Il mio amico del bar mi ha cacciato via per manifesto c**o.
Ha fatto bene.
 
Raduno in compagnia post-ferie... molto bene :good:
Appennino tosco-emiliano... comincio a pensare ad eventuali località interessanti :)
 
io sono di zona....qualche posticino ce l'avrei. Però, deve essere vicino autostrada o va bene anche un oretta fuori dal casello più vicino? Per la partecipazione...non so. Con 2 figli di cui uno piccolino mi viene un pò difficile liberarmi..ad ogni modo dopo aver deciso una data posso provare a incastrare tutto
 
Tenete presente che meno tempo perdiamo e meglio e' consideriamo sempre che ci sono amici che possono venire da lontano quindi piu sono facilitati se non devono appena usciti dal casello cibarsi altri km su e giu per strade che non conoscono.Il navigatore non sempre ti da una mano.:)
 
Spero di esserci ;)
 
A fine settembre siamo in vacanza con Vedro a Castiglioncello fino al 10 di settembre la gentil consorte e' in Grecia con le amiche.Se non si intrippano le cose siamo della partita.
 
La cosa si fà interessante, seguo la discussione :)
 
Seguo...........
Dal 18 al 25 Settembre sono in Puglia, attendo data x decidere:D:p:D:beer::beer::ciao::ciao:
 
Propongo sabato 12 ottobre a pranzo...
 
Propongo sabato 12 ottobre a pranzo...
Un raduno non e quello che si fa a pranzo mezza giornata se lo fate in questa maniera ve lo dico gia da ora che non sono interessato.
 
Hai ragione... propongo solo il weekend, ma vorrei che organizzasse qualcun altro... :)
 
Sicuramente sara' ad ottobre zona BO FI sperando ci sia qualcuno della zona che non dico si interessi ma proponga siti dove logisticamente si possa passare un fine settimana in tranquillita',poi i cani da tartufi penseranno a contattare i siti dove mangiare e per quelli che restano due gg dormire.
 
Indietro
Alto Basso