• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno post ferie 2019

marcolinom3

Utente ben noto
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
704
Punteggio reazioni
596
Provincia
CO
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti, questa mattina stavo parlando con @nemo3957 e ci chiedevamo quando avremmo fatto un nuovo raduno. Proporrei per chi fosse interessato di fissare qualche data dopo il rientro dalle ferie estive. Per quel che mi riguarda massima disponibilità per location.
 
concordo con marco impegni permettendo io ci sono
 
...c 'é sempre la soluzione: raduno al buio!
 
io torno dalla spagna i primi di ottobre... :confused:
 
... veniamo a trovarti.... facciamo prima :D
 
Seguo la discussione!
 
ok, allora decidete la data e ci organiziamo qui vicino a Madrid... :p
 
io passo... :D:D Sapete quanto adoro la Spagna... ;)
 
Infatti era una provocazione... :p
 
Una cosa vi chiedo proponete un posto che possa andare bene a tutti perlomeno tra Bologna e Firenze per un fine settimana altrimenti non e che uno in un giorno puo farsi 1000km tra andare e tornare a casa.
 
Una cosa vi chiedo proponete un posto che possa andare bene a tutti perlomeno tra Bologna e Firenze per un fine settimana altrimenti non e che uno in un giorno puo farsi 1000km tra andare e tornare a casa.
Concordo in pieno, per esempio per chi è pratico del luogo un bel meeting sull'appennino tosco/emiliano non sarebbe male.
 
Concordo in pieno, per esempio per chi è pratico del luogo un bel meeting sull'appennino tosco/emiliano non sarebbe male.
La prima volta con le niro l'abbiamo fatto a Barberino del Mugello solo che viste le continue gare che fanno gli alberghi sono quasi sempre occupati la fortuna che per tempo mi sono mosso e tutti gli intervenuti hanno trovato posto.Certo che se ci fosse la collaborazione di qualche toscoemiliano la cosa si semplificherebbe di granlunga.
 
Una cosa vi chiedo proponete un posto che possa andare bene a tutti perlomeno tra Bologna e Firenze per un fine settimana altrimenti non e che uno in un giorno puo farsi 1000km tra andare e tornare a casa.
Potresti fare tappa in tutti gli autogrill e tornare a casa ricco :D:D:D
 
Potresti fare tappa in tutti gli autogrill e tornare a casa ricco :D:D:D
Non sono malato di ludopatia ma ogni tanto ci prendo, micidiale ancora me lo ricordo la saga del fondo schiena prendo un gratta e vinci da 5€ e vinco 500€ ne prendo un altro e vinco altre 500 mi sono detto non c'e due senza tre ne prendo un altro e altre 500€.Il mio amico del bar mi ha cacciato via per manifesto c**o.
 
Indietro
Alto Basso