marcolinom3
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 596
- Provincia
- CO
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno, per esempio per chi è pratico del luogo un bel meeting sull'appennino tosco/emiliano non sarebbe male.Una cosa vi chiedo proponete un posto che possa andare bene a tutti perlomeno tra Bologna e Firenze per un fine settimana altrimenti non e che uno in un giorno puo farsi 1000km tra andare e tornare a casa.
La prima volta con le niro l'abbiamo fatto a Barberino del Mugello solo che viste le continue gare che fanno gli alberghi sono quasi sempre occupati la fortuna che per tempo mi sono mosso e tutti gli intervenuti hanno trovato posto.Certo che se ci fosse la collaborazione di qualche toscoemiliano la cosa si semplificherebbe di granlunga.Concordo in pieno, per esempio per chi è pratico del luogo un bel meeting sull'appennino tosco/emiliano non sarebbe male.
Potresti fare tappa in tutti gli autogrill e tornare a casa riccoUna cosa vi chiedo proponete un posto che possa andare bene a tutti perlomeno tra Bologna e Firenze per un fine settimana altrimenti non e che uno in un giorno puo farsi 1000km tra andare e tornare a casa.
Non sono malato di ludopatia ma ogni tanto ci prendo, micidiale ancora me lo ricordo la saga del fondo schiena prendo un gratta e vinci da 5€ e vinco 500€ ne prendo un altro e vinco altre 500 mi sono detto non c'e due senza tre ne prendo un altro e altre 500€.Il mio amico del bar mi ha cacciato via per manifesto c**o.Potresti fare tappa in tutti gli autogrill e tornare a casa ricco![]()