• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo raduno

Torniamo in tema.
Oppure si potrebbe incontrarci un po' più giù, a Narni e rivivere le Cronache di Narnia :D
La cittadina di Narni ha veramente ispirato il film citato prima.
Ma ci sarebbe qualcosa di più importante da vedere, uno dei siti cristiani più vecchi d'italia scoperto per caso da dei ragazzi negli anni settanta (se non sbaglio)
Nella zona ci sono anche le Cascate delle Marmore.....;)
Bellissimo posto , pensa che ci sono stato a visitarlo ero al mio viaggio di nozze , sono arrivato a Terni .
 
... fatto nel 2006: raduno a Bracciano sul lago (dentro il Museo Aeronautica Militare) e mangiato al ristorante Arturo in Via Aurelia Antica (30min di strada)
 
Io partirei alle 18 di venerdì sera, appena stacco dal lavoro e arriverei a Narni +/- a mezzanotte.
Sabato raduno con visita alle cascate e domenica ritorno a casa con calma.
Post automatically merged:

Anche questo non sarebbe male:
Sono entrambe belle mete....
Più o meno farei lo stesso anche io... Partenza venerdì, anche se poi il raduno lo farei cmq di domenica (così da essere liberi il sabato per accontentare anche il resto della famiglia per girare tra i borghi della zona).
 
Bellissimo posto , pensa che ci sono stato a visitarlo ero al mio viaggio di nozze , sono arrivato a Terni .
Noi per dormire siamo stati qualche giorno qui:
Nelle vicinanze di Narni
 
Una info: alla fine per quale data si sta orientando l'incontro?
 

Sodium

Mi sembra che ci sia poca partecipazione, avevo chiesto se andava meglio di sabato o domenica e abbiamo risposto in due.
Per la data uguale.
Quindi non saprei dirti niente di preciso.
 
Non avendo problemi di tempistiche mi sta bene qualsiasi giorno.
 

Sodium

Mi sembra che ci sia poca partecipazione, avevo chiesto se andava meglio di sabato o domenica e abbiamo risposto in due.
Per la data uguale.
Quindi non saprei dirti niente di preciso.
Ho capito, perché a prescindere dal raduno mi sarebbe piaciuto organizzare un week end in zona Narni, quindi se ci fosse stato l'incontro avrei cercato di far unire "l'utile al dilettevole". OK, dai, vediamo più in la.
 
Buonasera a tutti, chiedo venia per l’assenza in questi giorni ma ho avuto problemi con le notifiche causa malfunzionamento del telefono.
Tornando al raduno, per me l’ideale sarebbe di sabato, sarò assente nella settimana centrale di agosto, poi le altre date, da metà giugno a fine agosto, mi andrebbero bene. Restando in attesa di nuovi sviluppi vi saluto tutti quanti👋👋.
Ci si rivede su questo canale 🤣
 
Anche per me l'ideale sarebbe di sabato, 24 giugno.
Come detto partiamo al venerdì 23 tardo pom. arrivo a Narni +/- alle 24, sabato ci incontriamo e andiamo a vedere Narni sotterranea, pranzo e fino a sera ce la raccontiamo...
Poi, domenica chi vuole va a vedere le cascate delle Marmore (da non perdere)

Anche la moglie mi ha detto che va bene quel fine settimana 😂
 
Se avete deciso per Narni, io purtroppo vi do buca 😔 6 ore e mezza sono un po' tante da fare per me.
 
L'alternativa era incontrarci in prov. di Arezzo
 
Arezzo andrebbe bene 😊 di sabato per me
 
Gli altri che dicono? Potrebbe essere un'alternativa?
 
Arezzo Cortona MonteSanSavino Montalcino Montepulciano Pienza.
 
Indietro
Alto Basso