• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico prova su strada kia sportage 2016

ayron77

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2016
Buona sera a tutti dopo aver scritto il post di oggi pomeriggio mi ha chiamato kia per la prova su strada il gg 10 febbraio poi vi faro sapere ... qualcuno e stato contattato e la proverà prima?
 
finalmente si avvicina la data della sportage 2016.... qualcuno di voi per caso l'ha gia provata?
 
oggi finalmente ho provato la nuova sportage.. sia nella versione 1700 con allestimento class, sia la gt line... gran mezzo, l'unica pecca e che il full optional della versione 1700 class non si puo aggiungere il pacchetto line.. un saluto a tuti.
 
ragazzi eccola vi presento la mia sportage 1.7 class ma devo aspettare il 22 febbraio prima non me la danno
 

Allegati

  • IMG_1613.JPG
    IMG_1613.JPG
    197,8 KB · Visite: 613
WOW identica alla mia (beh io ho preso anche lo style pack e la ruotina di scorta).
Ma ho fondate speranze che riescano a immatricolarla già nella prossima settimana essendo il lancio previsto a partire dal giorno 15.

PS, se già non lo hai fatto ti conviene registrarti entro il 21 febbraio alla promo kia fast track in modo da avere quel piccolo bonus nei negozi trony e i 700 euro di manutenzioni.
http://www.kia.com/it/campaigns-and-redirects/nuovo-sportage-2016/?
 
Ho letto sul sito che ci si può registrare entro il 21 febbraio per una prova e poi finalizzare l'ordine entro il 22 febbraio. Se l'ordine viene fatto entro quella data, con Fast Track ci sono dei servizi aggiuntivi: 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria e 500 euro in omaggio per l’acquisto di prodotti tecnologici da Trony, poi ci dovrebbero essere anche altri vantaggi economici.
Peter 15 isogono intenzionato alla versione Gtline turbo benzina da 177 cavalli,com'è nuovo cambio a doppia frizione?
riesci a raccontarmi un po' della prova che hai fatto?(sensazioni positive?negative?)
Grazie
 
Ciao Peter, anch'io sto aspettando di vedere dal vivo la nuova Sportage. Toglimi una curiosità, anzi due:

1- E' vero che è più spaziosa della vecchia, soprattutto il bagagliaio?
2- Alla fine non ho capito se hai provato la 1.6 T-GDI o la 2.0 diesel più potente :):):)Ciao Michelon,
io non ho ancora provato la Sportage ma ho avuto modo di provare la cee'd con il DCT a 7 rapporti. Gran cambio, devo dire, molto morbido e fluido nei passaggi di marcia. Per me è uno dei migliori doppia frizione che c'è in giro e vale sicuramente i soldi spesi.

Poi, molto dipende dal motore con cui si abbina e dal modello di auto (soprattutto per il peso). Sicuramente Peter può darti indicazioni più precise, se ha provato il benzina...
 
qualcuno sa se il 1.7 crdi non da più i problemi di spegnimento motore...???
grazie...
 
ragazzi eccola vi presento la mia sportage 1.7 class ma devo aspettare il 22 febbraio prima non me la danno
Bel colore, é nuovo? Finalmente diverso dai soliti bianco, nero e rosso metallizzato.
 
Ma il 1.7 class non ha i sensori parcheggio...???
È vero...???
Cioè si paga a parte...
 
Ma il 1.7 class non ha i sensori parcheggio...???
È vero...???
Cioè si paga a parte...

Dovrebbero esserci di serie per quelle che non hanno la retrocamera, perché:
"Kia Navigation System con schermo da 7", retrocamera e DAB (esclude sensori di p
archeggio posteriori)"
Quindi mi sa che proprio sia impossibile averli, a meno di non metterli aftermarket.
 
Dovrebbero esserci di serie per quelle che non hanno la retrocamera, perché:
"Kia Navigation System con schermo da 7", retrocamera e DAB (esclude sensori di p
archeggio posteriori)"
Quindi mi sa che proprio sia impossibile averli, a meno di non metterli aftermarket.
Un po deluso da sta cosa...ma i sedili riscaldabili su che allestimento lo troviamo perché sul kia configurator non ne parla...
 
Comunque il restyling degli interni mi sembra nettamente riuscito e mi pare ci sia anche più spazio nell'abitacolo.
Per Luconnn:Il bagagliaio è stato portato da 465 a 503 litri!!!
 
Indietro
Alto Basso