• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico prova su strada kia sportage 2016

okk grazie ragazzi... quel che mi spiace che se uno vuole il 1700 class e vorrebbe aggiungerci tutti i pacchetti optional non e possibile se non si passa al modello 2000 di cilindrata, io facendo 30000/40000 anno sono propenso al 1700 visto che non vorrei lavorar solo per foraggiare i benzinai...ma una volta che acquistavo mi avrebbe fatto piacere aver la 1700 con gli stessi allestimenti.. dite che piu avanti ci sara possibilita che uniformizzano gli allestimenti tra le cilindrate?
Guarda che il il 2000 in più avrebbe "solo" il tekno pack ;) la class con style ha praticamente tutto!Guarda qui...;)
 

Allegati

  • listino-nuovo-kia-sportage-pubblico-15_01_2016.pdf
    2,2 MB · Visite: 732
e lo so a me quello faceva proprio gola....ma voi dite che il nuovo 2000 sia proprio proibitivo per chi come me fa circa 80 km al gg per andare al lavoro tra città e provinciale??
 
Beh il 2000 a livello di consumi non dovrebbe differire molto, anzi potrebbe quasi quasi consumare un filo meno se lo usi "in punta di piede".
Ti costa sicuramente di più come bollo e assicurazione, su quello c'è poco da dire.
Ma per cercare di fugarti i dubbi, quali sono gli optionals di cui sentiresti la mancanza col 1700 che invece avresto col 2000?
 
Beh il 2000 a livello di consumi non dovrebbe differire molto, anzi potrebbe quasi quasi consumare un filo meno se lo usi "in punta di piede".
Ti costa sicuramente di più come bollo e assicurazione, su quello c'è poco da dire.
Ma per cercare di fugarti i dubbi, quali sono gli optionals di cui sentiresti la mancanza col 1700 che invece avresto col 2000?
Penso di avere capito che sentisse la necessità e la sicurezza di avere il tekno pack ;)
 
vi spiego sono rimasto scioccato per via di un incidente accadutomi un po tempo fa quando un auto ha invaso la mia corsia e leggendo nelle specifiche del tekno pack in fatto della frenata automatica d'emergenza mi allietava molto... per quanto riguarda gli allestimenti , mentre per la cilindrata i dubbi me li avete chiariti....
 
Guarda che la frenata d'emergenza non fa miracoli. Intanto per evitare pericolosissimi falsi positivi è tarata in maniera molto prudenziale, e poi non è che faccia frenare di più il veicolo.
L'abs è ormai standard e a meno che tu non pensi di poter rimanere "paralizzato" dal terrore in caso di frenata d'emergenza sappi che una tempestiva "zampata" sul pedale del freno ottiene risultati migliori che aspettare che faccia tutto l'automatismo.
Mentre invece sono utilissimi IMHO il blind spot detection e il cruise control adattivo, quest'ultimo però non penso sia installabile in nessuna sportage (correggetemi se sbaglio, vado a memoria).
 
Grazie mille,,,,
 
Mi hanno chiamato oggi per confermare la prenotazione della prova su strada
e mi hanno offerto di partecipare all' aperitivo di presentazione oggi stesso
La voglio proprio provare :)

dai, facci sapere allora, che il modello mi interessa molto ;)
 
Non sono riuscito a provarla, troppa gente
Ma qualità ottima, mi piace davvero molto :)
 
Io sono interessato alla versione Gtline(qualcuno sa dirmi com'è la vettura?purtroppo non sono riuscito a provarla)
Ma invece le versioni Cool e Rebel come sono?(differisco con la Gtline solo per motorizzazione e allestimenti?)
Grazie mille!!
 
ciao allora io le ho provate nella versione 1700 class e le 2 versioni rebel e gtline....dopo le prove fatte io ho optato per la 185cv gtline......mostro di suv peccato solo per i sensori di parcheggio assenti...
 
ciao allora io le ho provate nella versione 1700 class e le 2 versioni rebel e gtline....dopo le prove fatte io ho optato per la 185cv gtline......mostro di suv peccato solo per i sensori di parcheggio assenti...
ciao, come non ha i sensori? io ho preso la GT line, ed ha sia la telecamera sia sensori ant e post di fabbrica.
 
a me il conce ha detto che ne sono sprovvisti infatti se vedi nelle broshure lo dicono che non ha i sensori poi se il tuo conce ha avuto l'intelligenza di inserirteli e un grande.. o hai un deplian o altro che mi smentisce cosi vado dal conce e li pretendo..
 
a me il conce ha detto che ne sono sprovvisti infatti se vedi nelle broshure lo dicono che non ha i sensori poi se il tuo conce ha avuto l'intelligenza di inserirteli e un grande.. o hai un deplian o altro che mi smentisce cosi vado dal conce e li pretendo..
io lavoro in un concessionario kia in svizzera, e il gt line nel mercato svizzero ha i sensori di fabbrica. dalla foto non si vedono tanto. quindi ti mando il link della brochure.
http://www.kia.ch/fileadmin/media/pdf/KIA_Sportage_GT.pdf


IMG_3607.jpg
 
ecco il mercato e diverso.. ecco perche ci sono in quello italiano hanno deciso di non metterli purtroppo...ps quanto l'hai pagata se si puo sapere..
 
Indietro
Alto Basso