• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico prova su strada kia sportage 2016

Immaginavo che fosse un mostro di suv.
Comunque la mia domanda è in osa differiscono principalmente i modelli Gtiline,Rebel e Cool?(ovviamente oltre alla motorizzazione).
Grazie mille!!!
 
sistemi di sicurezza.. nelle varie versioni, tetto panoramico e doppio scarico nella versione gtline....
 
30000 franchi ridando a
ecco il mercato e diverso.. ecco perche ci sono in quello italiano hanno deciso di non metterli purtroppo...ps quanto l'hai pagata se si puo sapere..
questa scelta, da parte di kia, di mettere telecamera e non i sensori,mi pare un po una cavolata.
l'ho pagata 30000 dando indietro la mia ceed GT
 
Sono d'accordo... Io a kia ho scritto vediamo che mi rispondomo
 
ragazzi l'auto è perfetta ma per i sensori ci vogliono circa € 350....... ma volevo fare una domanda, per l'acquisto della nuova sportage c'è stato dato un buono € 700 ok ma il buono di € 500 da spendere presso un negozio!!!!! mi sapete dire se vie stato rilasciato ??????
 
Sensori avanti e dietro 350??
 
Allora se hai finalizzato l'ordine entro il 22 febbraio con Fast Track hai 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria e 500 euro in omaggio per l’acquisto di prodotti tecnologici da Trony.
Questa è l'offerta che cerca scritta,mi sembra strano che se uno ha finalizzato l'ordine entro la data descritta Kia non rispetti l'accordo.Quelli anteriori 350euro e quelli posteriori 350euro,in totale 700 euro prezzo giusto per l'utilità che hanno.(assolutamente nella norma).
Io sicuramente li monterò(quelli posteriori devo ancora decidere,ma al 90% si,visto la presenza della telecamera).
 
Allora se hai finalizzato l'ordine entro il 22 febbraio con Fast Track hai 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria e 500 euro in omaggio per l’acquisto di prodotti tecnologici da Trony.
Questa è l'offerta che cerca scritta,mi sembra strano che se uno ha finalizzato l'ordine entro la data descritta Kia non rispetti l'accordo.Quelli anteriori 350euro e quelli posteriori 350euro,in totale 700 euro prezzo giusto per l'utilità che hanno.(assolutamente nella norma).
Io sicuramente li monterò(quelli posteriori devo ancora decidere,ma al 90% si,visto la presenza della telecamera).

si se c'è la telecamera meglio di sì
 
Ragazzi dal 22 febbraio giro con la Mia sporty 1.7 class con pacchetto tetto apribile, fari xeno e chiave elettronica. Gran bella macchina, comoda, confortevole, silenziosa e i consumi non sembrano male. L'auto è completa di tutto con materiali buoni e assemblati bene.
Difetti?
Alcune scelte proprio non le capisco. La class non è una versione entry livel eppure mancano i sensori (li ho fatto installare a pagamento quelli posteriori), mancano i comandi vocali per infotaiment e soprattutto ho scoperto dopo averla ritirata che il sedile passeggero non è regolabile in altezza. Dettagli è vero che non incidono sul mio giudizio assolutamente positivo sull'auto, ma non capisco certe scelte: è previsto che i sedili posteriori si regolano, interni in pelle parziali, luci a led interne, retrocamera, supporto lombare elettrico per guidatore e poi per il passeggero il sedile non si può regolare in altezza, per non parlare della mancanza dei sensori parcheggio. Ma ... scelte incomprensibili
 
ma il buono di € 500 da spendere presso un negozio!!!!! mi sapete dire se vie stato rilasciato ??????

Mi è stato uploadato il PDF da stampare in Mykia venerdì scorso. Ora l'ho stampato ed è pronto all'uso, va speso entro il 31 dicembre 2016
 
Ho letto che sulla versione Gtline c'è il tasto che attiva la modalità sport.
Vi risulta?una volta attivato la macchina come risponde?
Grazie mille!!
Si certo e in sport ha una bella ripresa!
 
Ciao, anche io con il 1700 ho fatto 1200 Km tra città e superstrada e non riesco a scendere sotto i 6.3 lt. x 100 Km. Comunque, mi sembra abbia un bel motore e una buona coppia.
ragazzi l'auto è perfetta ma per i sensori ci vogliono circa € 350....... ma volevo fare una domanda, per l'acquisto della nuova sportage c'è stato dato un buono € 700 ok ma il buono di € 500 da spendere presso un negozio!!!!! mi sapete dire se vie stato rilasciato ??????[/QUOTE
Insieme alla fastrack card con i 700 euro, non hai avuto la lettera che dice di scaricare la GIFT CARD TRONY del valore di 500 euro dal sito mykia(sezione le mie promozioni)?? Ciao
 
Visto che parlate di consumi, una curiosità..sapete quanti litri è il serbatoio carburante e quanti di questi sono di riserva dal momento che si accende la spia ??
Ciao grazie
 
Le differenze tra gli allestimenti sono sostanziali, ma se posso darti un consiglio, tra la rebel e la gt line non si possono avere dubbi, in quanto sono incredibilmente vendute allo stesso prezzo ma la Gt lIne è nettamente superiore, occhio a questa cosa :)
 
Indietro
Alto Basso