• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Provata la EV9

In ogni caso: radio rigenerata 500 € radio uguale nuova 5000€ è la prova provata di un furto. Non si può nel 2024 vendere una autoradio a 5000€, neanche se fosse un impianto ad altissimo livello da audiofilo. Non c'è bisogno che vi metto i link, se cercate in rete trovate autoradio migliori di quella originale Kia a 200 €. Nuove.
Bisognerebbe finirla con queste prese in giro, basta. Come ho già più volte detto sono più che contento della Niro, assolutamente non contento del servizio Kia. Poche officine, poca competenza troppo pressappochismo diffuso. Non basta l'officina di Frosinone per alzare la media perché di fronte ad una che funziona ce ne sono 10 che fanno pena. Ma la macchina la abbiamo pagata tutti con soldi buoni. 81.000 € per quella Kia, ma per favore, spendere un capitale e poi se ho bisogno di assistenza andare da
Il gatto & La volpe...
 
Io, purtroppo, con tutti questi problemi su infotainment della Stonic ho sempre l'ansia ogni mattina che vado giù in garage!!!😞
Quando l'auto è fuori, tipo al lavoro, metto protezione dalla calura estiva tramite parasole e protezione dal freddo invernale tramite piccolo plaid!!!
Mi sbagliero, ma credo che la nostra radio sia "suscettibile" al meteo.
Scusate lo sfogo!!🥺 ( non c'entra nulla con questa discussione)
E comunque, ormai con Kia è evidente che bisogna sperare di non aver bisogno.
 
Purtroppo, @Stonic2018, l'unica cosa che possiamo fare è di proteggere il sistema. La gente mi guarda un po' così perche se c'è il sole fuori, estate o no io metto il parasole lo stesso. Serviranno o no queste accortezze dura da capire, ma io ci ho provo lo stesso. Al momento dopo cinque anni tutto a posto.
 
In ogni caso: radio rigenerata 500 € radio uguale nuova 5000€ è la prova provata di un furto. Non si può nel 2024 vendere una autoradio a 5000€, neanche se fosse un impianto ad altissimo livello da audiofilo. Non c'è bisogno che vi m etto i link, se cercate in rete trovate autoradio migliori di quella originale Kia a 200 €. Nuove.
Bisognerebbe finirla con queste prese in giro, basta. Come ho già più volte detto sono più che contento della Niro, assolutamente non contento del servizio Kia. Poche officine, poca competenza troppo pressappochismo diffuso. Non basta l'officina di Frosinone per alzare la media perché di fronte ad una che funziona ce ne sono 10 che fanno pena. Ma la macchina la abbiamo pagata tutti con soldi buoni. 81.000 € per quella Kia, ma per favore, spendere un capitale e poi se ho bisogno di assistenza andare da
Il gatto & La volpe...
Credimi Still che sono rimasto male per il loro comportamento nei miei confronti, hai perfettamente ragione i nostri soldi li abbiamo dati buoni e non difettosi , ma è evidente che a loro questa cosa non importa , Pio si adatta e nei casi in qui un domani dovrò sostituire la mia vettura di certo cambio . @Stonic2018 fai benissimo a proteggerla nei periodi sia di freddo che del forte caldo , ti Auguro di vero cuore che tu non abbia problemi perché sappiamo bene che questi radio soffrono .
 
Che la prossima non sarà una Kia è sicuro come che domani il sole sorgerà di nuovo, a meno che non capitasse l'affare al quale non puoi assolutamente dire di no. In ogni caso qui in zona abbiamo concessionaria Toyota e una Renault che hanno un servizio di assistenza come si dovrebbe, quindi ...
 
Dico la mia. Ieri per andare a cena con amici ho dato la mia disponibilità a portare ka Carens. Ha compiuto 9 anni a gennaio e raggiunto il traguardo dei 150000 Km proprio ieri sera. Nonostante siamo andati verso le colline con curve e fondo stradale così così, abbiamo viaggiato confortevolmente. Uno degli amici che non era mai venuto con me, si è anche meravigliato che, nonostante l'età, fosse in ottime condizioni (sedili, sterzo, finiture.......). Da qualche mese ho preso una Sandero benzina per i brevi spostamenti "provinciali" e penso proprio di tenere la Carens fino a quando non "crepa" (quindi spero a lungo) per gli spostamenti più lunghi (massima soddisfazione al rientro dai viaggi con la famiglia) o quando necessitano i 7 posti.
P.S. la Sandero (metallizzata, finestrini elettrici, fari led, media display, sensori posteriori ) costa 14700 euro (con estensione garanzia a 4 o 5 anni) quindi molto meno di auto di segmento A.
Alla fine della storia, la Carens è comunque realizzata con ottimi materiali e il fatto di essere assemblata in Corea è un plus (secondo me).
 
sicuramente la tua Carens ha una qualità diversa delle vetture costruite oggi (in meglio). Anche a me un collega che ha la A3 mi disse che sembra meglio la mia della sua Audi vista la differenza di prezzo. Non dico che le Kia siano da buttare, solo che i nuovi prezzi da premium probabilmente sono fuori luogo, a lungo termine si venderanno alla grande vetture come le Dacia ed agli altri andranno le briciole. Ma la grande nota dolente è l'assistenza post vendita, quella di Kia lascia troppo spesso insoddisfatti per usare un termine elegante
 
Dico la mia. Ieri per andare a cena con amici ho dato la mia disponibilità a portare ka Carens. Ha compiuto 9 anni a gennaio e raggiunto il traguardo dei 150000 Km proprio ieri sera. Nonostante siamo andati verso le colline con curve e fondo stradale così così, abbiamo viaggiato confortevolmente. Uno degli amici che non era mai venuto con me, si è anche meravigliato che, nonostante l'età, fosse in ottime condizioni (sedili, sterzo, finiture.......). Da qualche mese ho preso una Sandero benzina per i brevi spostamenti "provinciali" e penso proprio di tenere la Carens fino a quando non "crepa" (quindi spero a lungo) per gli spostamenti più lunghi (massima soddisfazione al rientro dai viaggi con la famiglia) o quando necessitano i 7 posti.
P.S. la Sandero (metallizzata, finestrini elettrici, fari led, media display, sensori posteriori ) costa 14700 euro (con estensione garanzia a 4 o 5 anni) quindi molto meno di auto di segmento A.
Alla fine della storia, la Carens è comunque realizzata con ottimi materiali e il fatto di essere assemblata in Corea è un plus (secondo me).
@almifeda Sono veramente contento per tè e per la tua carens che dopo 9 anni ti ha accompagnato alla grande , si vede che ha un'altra concezione di meccanica probabilmente molto meno incasinata tra centraline varie , sono a motori per durerà ,non discuto sulla qualità , la mia Sportage la amo sia per il suo modello che su l'allestimento veramente vettura ben completa, ma sto vedendo in questo periodo che kia sta perdendo sopprattutto con la sua assistenza, vetture con prezzi altissimi e che non mi piaciono . Ragazzi vedrò un domani , per adesso sono contento della mia Sportage non sono completamente tentato a cambiarla , questi nuovi motori con concezione completamente differenti e con troppa elettronica e monitor oramai dappertutto mi fa frenare e di molto .
 
Indietro
Alto Basso