• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Pulizia ventola batteria

pastone2810

Utente
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera, avrei bisogno di una mano: arrivo da una decennale esperienza con ibride Toyota, dove era quasi d’obbligo , soprattutto sull’ auris pulire la ventola di raffreddamento della batteria.ho guardato sul manuale , ma non ho trovato niente.Qualcuno di voi sa come si fa? Grazie
 
Buonasera, avrei bisogno di una mano: arrivo da una decennale esperienza con ibride Toyota, dove era quasi d’obbligo , soprattutto sull’ auris pulire la ventola di raffreddamento della batteria.ho guardato sul manuale , ma non ho trovato niente.Qualcuno di voi sa come si fa? Grazie
Che io sappia nessun possessore di Niro ha questa incombenza di pulizie straordinarie, le feritoie sono sotto la seduta della panchetta posteriore
 
Penso che non ce ne sia bisogno dato che si fa il tagliando annuale.
 
Buonasera, avrei bisogno di una mano: arrivo da una decennale esperienza con ibride Toyota, dove era quasi d’obbligo , soprattutto sull’ auris pulire la ventola di raffreddamento della batteria.ho guardato sul manuale , ma non ho trovato niente.Qualcuno di voi sa come si fa? Grazie

In effetti ho trovato un paio di video di pulizia per Toyota.
Ma che tu sappia era una necessità dovuta ad un cattivo posizionamento delle bocchette dell'aria?
 
Un mio amico sulla toyota mi dice che la pulisce perché si ottura con il pelo del cane
 
In effetti ho trovato un paio di video di pulizia per Toyota.
Ma che tu sappia era una necessità dovuta ad un cattivo posizionamento delle bocchette dell'aria?
La posizione era, ed è anche su corolla , completamente sbagliata. Io con l’auris me la sono scampata perché pulivo costantemente la ventola, ed usavo hibrid assistant per regolare la velocità della stessa. Chi non lo ha fatto , si è visto bruciare le batterie. Tutti
 
Indietro
Alto Basso