• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Pulsante Aggiungere Autovelox

Ti ringrazio, questo durante la navigazione esce la scritta, giusto?
Gli autovelox vengono sempre segnalati, ma non ho fatto caso se il tasto compare solo se hai impostato un percorso...
 
Sulla mia "televisione" l'inserimento autovelox l'ho fatto da impostazioni...ecc. non dalla mappa
 
Sulla mia "televisione" l'inserimento autovelox l'ho fatto da impostazioni...ecc. non dalla mappa
Uhm interessante
Ti ricordi il passaggio?
Grazie
Post automatically merged:

Gli autovelox vengono sempre segnalati, ma non ho fatto caso se il tasto compare solo se hai impostato un percorso...
Domani mattina verifico
 
Uhm interessante
Ti ricordi il passaggio?
Grazie
Post automatically merged:


Domani mattina verifico
No, stasera se ho tempo ci riprovo.
Dovrebbe apparire solo se impostato un percorso
 
Vai su navigazione, clicchi impostazioni e ti esce questa schermata e clicchi avviso autovelox.
(avviso autovelox).jpg
Poi provi ad impostare un indirizzo con percorso dove sei sicuro che c'è autovelox e vedi un po' cosa succede.
Fammi sapere, grazie.
 
Ti ringrazio, oggi ho finito tardi, ma domani pomeriggio so dove andare, perchè uno l'ha saltato. Voglio vedere se appare l'icona per aggiungere gli autovelox
 
Ecco qui.. in basso a sinistra, sopra il tasto Annulla Percorso, c'è il tasto per i parcheggi più vicini (compare solo quando sei vicino alla destinazione) e sopra c'è il tasto per aggiungere gli autovelox...

Vedi l'allegato 32158
Allora ho provato stasera su un autovelox che non mi esce l'avviso, inserendo il percorso come hai detto tu, ma non va.
Non esce la telecamera, dunque non funziona.
 
Neanche l'avviso acustico?
 
Piccola nota tecnica: il servizio che ti permette di ricevere gli autovelox è a cura di Tomtom e quando tu premi il tasto, non aggiungi la posizione dell'autovelox sulla tua mappa, ma invii una segnalazione a Tomtom; successivamente, loro, fanno dei controlli e solo in seguito aggiungono, se opportuno, la posizione da te indicata che sarà visibile da tutti gli utenti.
 
Dunque non c'è possibilità di aggiungere autonomamente giù autovelox?
 
No, neanche con l'aggiornamento delle mappe, anche se questo riguarda il software del navigatore e non le mappe ...
 
Vabbè, ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso