• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni puntini di ruggine

Aleacca1987

Neoiscritto
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
TP
Kia
Sportage
Anno
2017
Buon giorno a tutti,sono Alessandro e mi sono appena iscritto in quanto ho acquistato una Sportage 1.7 Class del 2017. Volevo chiedervi se devo preoccuparmi sul fatto che ho notato in tutta la macchina piccolissimi puntini di ruggine. Premetto che l'auto e' bianca con 2 anni di vita.Grazie mille in anticipo.
 
Direi che normale non è.
:welcome:
 
Sei sicuro che non siano puntini di resina degli alberi o qualcosa dovuto ad inquinanti che stanno nell'aria.Prova con un lucidante per carrozzeria a vedere se si tolgono.
 
Oggi andro' in kia e vediamo che mi dicono.Speriamo che non siano cose gravi, e comunque vada penso sia tutto in garanzia
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
:eek: Un paio di settimane fa mi sono accorto anche io di avere puntini di ruggine sul parafango anteriore e portiera guida. Carens bianca di gennaio 2015. Qualcuno sa quant'è la garanzia sulla verniciatura?
 
Allora sono andato in kia a trapani e devo dire che sono stati pazzeschi in positivo, sia come cordialita' e c sia come professionalita' e ho parlato direttamente con il responsabile che mi ha rassicurato che non e' ruggine xk altrimenti non dovevano essere presenti anche nei paraurti in plastica e che e' tutto dovuta alla zona dove si trovava l'auto. In pratica sono I metalli presenti in aria che si sono depositati e nel bianco si vedono di piu' quindi mi ha mandato in un'autolavaggio professionalissimo a fare la decontaminazione della carrozzeria, ho preso appuntamento e si terranno la macchina mezza giornata x fare il trattamento.
 
Confermato quello che ti avevo scritto.;)
 
I miei invece sono proprio puntini di ruggine. Passandoci sopra con l'unghia, si sente la mancanza della vernice.
 
Indietro
Alto Basso