• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore qualcuno di milano per un aiuto?

Levami una curiosita' ma abiti fuori Roma perche se sei dentro il raccordo o lavori a Roma che te ne fai di un diesel con le nuove normative stanno impedendo anche alle euro 4 diesel di girare.In piu a Roma l'hanno scorso erano penalizzate anche le euro 6 diesel quindi pensa bene a cosa fai prima di comprare un auto se la usi per lavoro.
 
Ho sempre avuto diesel, tanto al centro di roma è impossibile accedervi ztl etc etc. La notizia che i diesel a breve andranno fuori dal mercato mi ha pugnalato, un motore diesel non si ferma mai e dura una vita. Spero che ancora per i prossimi 10 anni sopravviverà, dopo magari prenderò un elettrico evoluto e testatoguardate riguardo alla Soul usata temo solo che abbiano scaricato il contakm, sport molto in voga in italia
 
Io ho l’ultimo modello versione restyling con il 1.6 CRDi 136 cv e cambio doppia frizione DCT con cui mi trovo benissimo. Quella dell’annuncio è il vecchio modello pre restyling con il vecchio cambio a convertitore di coppia sicuramente meno piacevole del DCT e meno parsimonioso nei consumi. Comunque secondo me se vuoi proprio quella dovresti provarla di persona, magari farti un giro a Milano per l’occasione ma ognuno ha le sue esigenze e ogni parere è soggettivo soprattutto riguardo l’auto. Anche perché se prendi quella prima o poi dovrai salire a Milano, conoscere chi la vende, vedere come ti sembra di persona e tutto il resto. Te lo dice uno che ha preso una Fiat (di cui le concessionarie stanno ovunque) a Bologna pur vivendo in centro Italia!
Per il resto del nuovo modello non posso che dire bene, per il vecchio non saprei, se ne vedono pochissime ma non per questo non è un’auto valida, del resto anche della nuova siamo delle mosche bianche. Fatto sta che l’automatico è comodissimo e la macchina è favolosa! Un salutone :)
 
Ilmat puoi dirmi in linea di massima i consumi della tua?
 
Ilmat puoi dirmi in linea di massima i consumi della tua?
Io faccio poco testo perché la mia riesce a fare anche i 20 al litro sui miei percorsi, se guardi nella sezione soul trovi qualche discussione in merito, non so nemmeno io come fa a consumare così poco sinceramente l’ho comprata avendo la certezza che facesse i 13 eppure l’ho presa quindi pensa come sono contento del chilometraggio al litro! :D
Comunque il vecchio modello penso che con il cambio automatico di vecchia concezione stia sui 14 almeno ;)
 
Per il contachilometri richiedi al proprietario lo stato d'uso ,praticamente lui porta la macchina in kia si fa stampare tutto quello che la centralina ha memorizzato tagliandi,km percorsi e via dicendo cosi lui e' tranquillo che non ha taroccato niente e tu che stai acquistando un auto che non ha difetti.
 
Indietro
Alto Basso