DjAlexB
Utente attivo
- Registrato
- 5 Marzo 2019
- Messaggi
- 434
- Punteggio reazioni
- 258
- Provincia
- RE
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Ciao a tutti, in vista del futuro cambio gomme con delle nuove estive (e di molle ribassate + forse distanziali) volevo aprire una piccola discussione sui vostri angoli caratteristici delle sospensioni...sapere se li modificate e che vantaggi/svantaggi vi hanno portato.
Io ho notato che la mia proceed GT è molto seduta dietro, tendendo in inserimento di curva a sottosterzare un pò troppo per poi riprendere bene ma avere un uscita che tende ad alleggerire nuovamente. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Da qui la mia decisione di modificare gli angoli con qualcosa di più incisivo in inserimento curva, magari un pò di campanatura negativa anteriore in più senza toccare la convergenza che fa mangiare troppo la gomma.
Insomma voi avete fatto modifiche? Quali?
Io ho notato che la mia proceed GT è molto seduta dietro, tendendo in inserimento di curva a sottosterzare un pò troppo per poi riprendere bene ma avere un uscita che tende ad alleggerire nuovamente. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Da qui la mia decisione di modificare gli angoli con qualcosa di più incisivo in inserimento curva, magari un pò di campanatura negativa anteriore in più senza toccare la convergenza che fa mangiare troppo la gomma.
Insomma voi avete fatto modifiche? Quali?