Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, sulla mia c'era un etichetta adesiva che è venuta via da sola scolorendosi dopo neanche una settimana
Per fortuna su quella di scorta ce n'è una seconda
Ad ogni modo il venditore mi ha rassicurato che per fare il duplicato è sufficiante il n. di telaio dell'auto, che tutte le info le hanno loro
no no... proprio una piccola striscetta adesiva con su il codice a barre e numerico...
appicicata direttamente sul retro della chiave, sul lato opposto di quello dove c'è il logo Kia
macchème l'hanno fatta vere 2 giorni dopo la consegna dell'auto insieme a SD delle mappe e un paio di manualetti, in quanto "non l'abbiamo qui, sono rimasti nell'altra nostra sede"
Entrambe le chiavi avevano questa etichettina stampata appicicata sopra, niente targhette![]()
Nella mia (di 500L) la seconda è a chiave tradizionale, come una volta...lcon la 500L che avevo la seconda chiave me l'hanno data imbustatal.
Nella mia (di 500L) la seconda è a chiave tradizionale, come una volta...mai usata. Mentre sulla soul ho anch’io l’etichetta con qualcosa scritto sopra
![]()