• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi QUANTO VI E' COSTATA LA NUOVA SPORTAGE 2016 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, pure io sono nuovo del forum, stavo leggendo le vs discussioni e mi è sorto un dubbio.
A novembre ho acquistato una SPORTAGE 1.7 crdi 2wd COOL con cerchi da 19", navigatore e metallizzato.
Valore di listino € 28.660,00 meno € 4.560,00 di sconto = € 24.100,00 netto.
Domanda, ma secondo voi potevo ottenere di più?
 
Ciao, io la mia SPORTAGE 1.7 crdi 2wd COOL con cerchi da 19", navigatore, ruotino di scorta e metallizzato l'ho pagata 16000 più la mia volvo v50 1.6 polar D2 del 2012... penso che il concessionario mi abbia fatto un ottimo prezzo per un nuovo da immatricolare.
 
Ciao kikos80 scusa ma € 16.000 con la permuta ancora da scalare o già scalata?
 
Già scalata naturalmente
 
Ma senza permuta quanto veniva?
 
27 circa ... Ho messo navi, cerchi da 19, ruotino di scorta e metallizzato...
 
A ok la mia di listino veniva 28660 meno lo sconto di 4560 = 24100 meno la mia ex captur del 2013 a 10800 alla fine la SPORTAGE l'ho portata via a 13300.....
 
28660 che accessori e che modello è?
 
La COOL 1.7 crdi 2wd con cerchi da 19, navigatore, metallizzato e ruotino28660 di listino.......comprensivo di ipt, e le altre varie voci che mettono sempre nei preventivi tipo approntamento e trasporto ecc ecc.
 
Identica alla mia ma a me ha detto 27000... mo voglio capire come ragionano...
 
A me hanno fatto un preventivo per la Sportage 1.7 Class, bianca, 115 cv, con ruotino di scorta € 26,000....m a sono indeciso per la 141cv con cambio DCT
 
Ciao Giuseppe, se hai la possibilità prendila con il DCT, molto comodo ma soprattutto qualche cavallo in più.
 
Ciao Giuseppe, se hai la possibilità prendila con il DCT, molto comodo ma soprattutto qualche cavallo in più.
Io vorrei il cambio automatico, ma il mio dubbio è in merito alla sua affidabilità, ho letto che il doppio frizione a secco non sono molto affidabili
 
Di certo i cambi automatici hanno bisogno di più manutenzione rispetto ai manuali, in mio amico con una audi q5 3.0 tdi ha dovuto rifare il cambio per mancanza di regolare manutenzione e questo scherzetto gli è costato 3.500,00 euro......un altro mio amico ha una volvo xc60 mai fatto un minimo di cambio olio al cambio e tutto funziona perfettamente.....e tutta questione di fortuna, poi dipende per quanto tempo hai intenzione di tenere la SPORTAGE di solito questi problemi si presentano ad alti kilometraggi....vedi te comunque fossi in te io prenderei il DCT tenendo presente che KIA gode di 7 anni di garanzia che non sono pochi......
 
Si hai perfettamente ragione, ma alcuni meccanici mi hanno sconsigliato il doppia frizione a secco, informandomi che
quelli a bagno d'olio sarebbero più affidabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso