• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi QUANTO VI E' COSTATA LA NUOVA SPORTAGE 2016 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai perfettamente ragione, ma alcuni meccanici mi hanno sconsigliato il doppia frizione a secco, informandomi che
quelli a bagno d'olio sarebbero più affidabili

C'è anche chi dice l'esatto opposto :)
 
Ho appena letto che ci sono novita' in riguardo le versioni. la Class e' stata sostituita dalla style, la quale, se ho compreso bene, monta il cambio Dct a 6 rapporti e freno a mano elettronico
 
Ho appena letto che ci sono novita' in riguardo le versioni. la Class e' stata sostituita dalla style, la quale, se ho compreso bene, monta il cambio Dct a 6 rapporti e freno a mano elettronico

ed a cui han tolto i fari xeno a favore del portellone nello stylepack...cosa che non capisco visto che proprio gli xeno sono quelli che recuperano un po il discorso illuminazione.

e secondo me stanno creando un problema serio di quotazioni dell'usato:

1) chi ha preso la cool, vendendola sparire vedrà abbattute le quotazioni del suo usato

2) chi ha preso la class 2016/2017, avendola kia degradata nel 2018, potrebbe vedersi abbassare le quotazioni del proprio usato
 
Ancora non è chiara la nuova configurazione style, non si conosce il tipo di cambio Dct che monterà, se il freno a mano sarà elettrico o meno e quali sono gli accessori in più rispetto alla configurazione Class
 
Io ho acquistato la 1.6 benzina vers. cool (senza navi) color bianco pastello con rottamazione a 19.000
 
Io ho acquistato la 1.6 benzina vers. cool (senza navi) color bianco pastello con rottamazione a 19.000
ciao,io sono in trattativa per acquistarla, l unico dubbio è se prenderla Diesel o Benzina, appunto il 1.6 gdi Cool Navi, quanto consuma ? Essendo bella pesante ho paura che faccia 10 a litro...Non so veramente che fare, faccio più o meno 15000 km l anno.
 
ciao,io sono in trattativa per acquistarla, l unico dubbio è se prenderla Diesel o Benzina, appunto il 1.6 gdi Cool Navi, quanto consuma ? Essendo bella pesante ho paura che faccia 10 a litro...Non so veramente che fare, faccio più o meno 15000 km l anno.

Il consumo dipende da come guidi. L'auto ha un sistema che ti consiglia la marcia da inserire al fine di consumare di meno (pensa che a 60 km orari ero in 3a e mi consigliava la 6a). Non so se ci si può fidare del computer di bordo, prima mi indicava su 8,6 lt ogni 100 km, dopo anche 10 lt ogni 100km... adesso sono a 7,7 lt ogni100km.
Comunque anche io faccio meno di 15.000 km all'anno (ne farò circa 10.000) e mi hanno sconsigliato la diesel
 
Il consumo dipende da come guidi. L'auto ha un sistema che ti consiglia la marcia da inserire al fine di consumare di meno (pensa che a 60 km orari ero in 3a e mi consigliava la 6a). Non so se ci si può fidare del computer di bordo, prima mi indicava su 8,6 lt ogni 100 km, dopo anche 10 lt ogni 100km... adesso sono a 7,7 lt ogni100km.
Comunque anche io faccio meno di 15.000 km all'anno (ne farò circa 10.000) e mi hanno sconsigliato la diesel
Sono sempre più confuso! :confused:
 
Kia Sportage 1,7 dtc, business class più style pack, ruotino. 26000
 
Buongiorno, se può interessare, sabato vado a firmare il contratto per Kia Sportage 1.6 GDI versione Business Class dark gun.
Dando in dietro un usato da rottamare il prezzo propostomi è di 21.000 euro. Ovviamente prima di staccare l'assegno cercherò di limare qualcosa o farmi regalare qualche accessorio tipo le barre porta tutto.
Come pare come prezzo?
 
io la class 1.7 CRDI nuova modello MY2017 a luglio scorso la pagai contanti 21.400 + 3500 di rientro usato.
quindi direi altino il prezzo, a meno che non abbiano alzato tutti i listini di almeno 4mila euro
 
Ciao Patatoso, ma la Class intendi la Business Class?
 
Intendo quella che l'anno scorso era la Business Class, con allestimento diverso da quella di questo anno
ti allego quanto avuto sulla mia che è un my2017

se comprerai ora un nuovo, devi accertarti se sia prodotta come le nostre my2017 (quindi una rimanenza della produzione di quel periodo - secondo me migliore per allestimento) oppure sia prodotta con lo stock di cui leggi nuovo listino allestimento sul sito kia.e qui ti allego le caratteristiche della nuova business class che a colpo d'occhio manca (di serie) di sedili in pelle e cerchi da 19", poi non ho guardato a fondo
 

Allegati

  • KIA_Sportage_Business_Class_My2018.pdf
    38,2 KB · Visite: 362
  • KIA_Sportage_Business_Class_MY2017.pdf
    597,2 KB · Visite: 365
Ci sono diverse cose sella Style
 
La mia presa oggi l'ho pagata 18.500, considerando che mi hanno valutato la Golf VI 11.000 euro (era del 2014)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso