• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi QUANTO VI E' COSTATA LA NUOVA SPORTAGE 2016 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Stasera ho chiuso a 17.500€ per una Sportage business class my 18 1.6 Gdi
In permuta ho dato la mia c3 del 2006.
 
Congratulazioni allora... e buona Sportage!:drink:
 
ottimo, a quando la consegna?
 
Ciao
la targa è da fare entro Maggio , quindi dovrei ritirarla per i primi di Giugno.
 
Complimentoni !!!
17,.5 dando dento una C3 del 2006 hai fatto un'affare :drink:
 
Ciao
Stasera ho chiuso a 17.500€ per una Sportage business class my 18 1.6 Gdi
In permuta ho dato la mia c3 del 2006.
Per me hai fatto un affare... per cortesia puoi dirmi dove hai acquistato l'auto ?
Anche se son sincero non ho capito di che anno è la tua auto data in permuta... prima hai detto C3 del 2012 ... poi 2008 ... adesso 2006... mah non vorrei sia una bufala !
Grazie ciao
 
Per me hai fatto un affare... per cortesia puoi dirmi dove hai acquistato l'auto ?
Anche se son sincero non ho capito di che anno è la tua auto data in permuta... prima hai detto C3 del 2012 ... poi 2008 ... adesso 2006... mah non vorrei sia una bufala !
Grazie ciao

Ciao la C3 che ho dato dentro è del 2006..
Il prezzo è subordinato alla targatura entro maggio ed a finanziamento.
La concessionaria è Autotorino di Corsico
Perche parli di bufala?
 
Ultima modifica:
Scusa tanto Nam, perché ti stupisci se ti parlano di bufala ? Di listino lo Sportage 1.6 GDI Busines Class con ipt messa in strada e amenicoli vari son 25 mila euro .... Poi d'accordo che 3 / 4 mila euro di sconto le concessionarie lo fanno ma, a meno che a te la C3 te l'hanno ritirata a peso d'oro 17.5 sembra ragionevolmente molto ma molto poco, capisco se erano 21, 20 o 19 ma francamente "puzza di bufala" si !
Dai smentisci postando la fattura a noi miscredenti che abbiamo speso altre cifre per lo Sportage
 
Ultima modifica:
Scusa tanto Nam, perché ti stupisci se ti parlano di bufala ? Di listino lo Sportage 1.6 GDI Busines Class con ipt messa in strada e amenicoli vari son 25 mila euro .... Poi d'accordo che 3 / 4 mila euro di sconto le concessionarie lo fanno ma, a meno che a te la C3 te l'hanno ritirata a peso d'oro 17.5 sembra ragionevolmente molto ma molto poco, capisco se erano 21, 20 o 19 ma francamente "puzza di bufala" si !
Dai smentisci postando la fattura a noi miscredenti che abbiamo speso altre cifre per lo Sportage

Ciao La C3 me l'hanno valutata 2000 euro, poi c'è lo sconto della concessionaria, a cui devi aggiungere un extra sconto Kia per la targatura entro il 31 maggio , piu un ulteriore sconto che ha potuto applicare perche ho fatto il finanziamento con la Santander, li è ovvio che sui tassi di interessa guadagnano qualcosa.
Infatti avendo buttato dentro la rata , il furto e incendio pari al valore nuovo per 24 mesi poi scostamento del 10% al terzo anno + cristalli e atti vandalici , mi è cmq convenuto.
 
Ciao la C3 che ho dato dentro è del 2006..
Il prezzo è subordinato alla targatura entro maggio ed a finanziamento.
La concessionaria è Autotorino di Corsico
Perche parli di bufala?

Mi sembra strano che non ti ricordi l'anno della tua auto data in permuta, tutto qui. Sei passato a dire che la C3 era del 2012 , poi 2008 adesso dici 2006... Qualche dubbio lo fai venire ! Se permetti ce ne passa da 2012 a 2006
 
Ma siam sicuri che abbia preso la vetsione Busines Class e non la Active ?
Comunque pure ammiocuggino c
'ha dato dentro una citroen C2 di una quindicina d'anni e con 10mila euro si è fatto lo Sportage Buahahahahhaha .
Ma di che stiamo parlando dai ?!? Di uno che nemmeno sa se aveva l'auto del 2012 o 2006 .... Bah
 
Ma siam sicuri che abbia preso la vetsione Busines Class e non la Active ?
Comunque pure ammiocuggino c
'ha dato dentro una citroen C2 di una quindicina d'anni e con 10mila euro si è fatto lo Sportage Buahahahahhaha .
Ma di che stiamo parlando dai ?!? Di uno che nemmeno sa se aveva l'auto del 2012 o 2006 .... Bah
Non capisco perche ti esprimi in questi termini...e con toni irrisori..
Ho semplicemente sbagliato a scrivere l' anno della mia c3 (piu volte me culpa!)
Che ripeto e' del 2006!
Ho spiegato l' offerta nei dettagli..e nello specifico..
Appena posso vi scannerizzo l' offerta..
Poi se volete c'e' sempre il concessionario che potete chiamare...
Dovrebbe essere un forum di confronto non di gente che scredita...
 
Non e' questione di screditare o meno ... semplicemente non trovo corretto dare informazioni non veritiere .
Siamo in un forum pubblico e stai affermando che a te la Sportage 1.6 GDI Business Class ti è costata 17.500 euro facendoti ritirare una C3 del 2006 : questo è quello che dici tu ma NON risponde al vero . Tu stesso hai detto che hai fatto il finanziamento con santander ... vuol dire che NON sono più 17.5 ma saranno 20 ad andar bene . Rileggiti il tuo post dove scrivi che hai chiuso a 17.5 ( per inciso, il commento subito dopo dove scrivo "complimentoni" gia' era ironico ..
o qui siam tutti pirla a cui piace buttar via i soldi oppure a te le auto te le regalano ....
Terza opzione : non hai capito che con santander non son più 17.5 ma molti di più .
 
Non e' questione di screditare o meno ... semplicemente non trovo corretto dare informazioni non veritiere .
Siamo in un forum pubblico e stai affermando che a te la Sportage 1.6 GDI Business Class ti è costata 17.500 euro facendoti ritirare una C3 del 2006 : questo è quello che dici tu ma NON risponde al vero . Tu stesso hai detto che hai fatto il finanziamento con santander ... vuol dire che NON sono più 17.5 ma saranno 20 ad andar bene . Rileggiti il tuo post dove scrivi che hai chiuso a 17.5 ( per inciso, il commento subito dopo dove scrivo "complimentoni" gia' era ironico ..
o qui siam tutti pirla a cui piace buttar via i soldi oppure a te le auto te le regalano ....
Terza opzione : non hai capito che con santander non son più 17.5 ma molti di più .
Non capisco tutto questo accanirsi...per dimostrare che non dico il vero.
Ho detto piu volte che con il finanziamento loro ci guadagnano..MA nello stesso tempo io ho ottenuto in extrasconto ed in piu ho evitato di espormi ulteriormente per soldi che ADESSO non dovro' tirare fuori..ma saranno spalmati nel tempo..
Inoltre nella rata sono compresi Furto e incendio con copertura totale del valore della macchina che senza la permuta e' di18.900(la c3 mi e' stata valutata 1400)
euro).
Qiesta copertura e' di 24 mesi..poi scala del 10% al terzo anno.
In piu ho copertura cristalli,atti vandalici ed eventi sociopolitoci per 3 anni..
Tutto questi servizi sono soldi che devi defalcare dal totale degli interessi.. perche con macchina nuova credo che chiunque si tuteli con queste coperture...quindo come vedi non e' propriamente come la dipingi tu...
Ah dimenticavo...simulando il medesimo finanziamento con Agos e Findomestic..Tan e Teg applicati generano una rata di pochissimo piu bassa della mia..
Con la differenza che in quel surplus io ci guadagno furto incendio ecc..
 
Ultima modifica:
1.400 ? Ma se avevi appena scritto 2.000 ?!?!?
Comunque ammiocuggino la C2 ce l'hanno valutata nove mila euro :D
Bah, ci rinuncio e non mi dilungo in ulteriori repliche .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso