• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quasi del gruppo

ribrain

Neoiscritto
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno a tutti, ho ordinato una Stonic 1.0 Turbo 120cv MHEV automatica Bicolor a Gennaio 2021, continuano ad esserci ritardi nella data di produzione, per cui al momento, non so ancora dirvi una data di arrivo :(
 
Benvenuto!!! :welcome:
Bicolor come??
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Buongiorno a tutti, ho ordinato una Stonic 1.0 Turbo 120cv MHEV automatica Bicolor a Gennaio 2021, continuano ad esserci ritardi nella data di produzione, per cui al momento, non so ancora dirvi una data di arrivo :(
Benvenuto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao, benvenuto... troppe variabili in corso secondo me, potrebbero esserci anche problemi a livello di fornitori. Dove lavoro mi sto accorgendo di diverse problematiche sia a livello di ricezione materie prime sia di fornire il prodotto finito ai clienti.
 
Chiaro Rossano, capisco tutto, ma quello che per principio non mi va giù è la mancanza di una data certa di produzione, fosse anche fra un mese. Lo slittamento continuo di 2 giorni alla volta in avanti mi pare una presa per i fondelli. Io faccio il project manager, alla terza volta che buco una data e gli dico "aggiungi due giorni" a me mi licenziano in tronco. Più serio e professionale dire "guarda, ci sono problemi, i pezzi arrivano il giorno x, facendo i calcoli la tua auto verrà prodotta entro il giorno x+10, nel frattempo ti chiediamo scusa e ti diamo una macchina di cortesia". Punto
 
Benvenuto nel Kia Club!

Ti auguriamo di risolvere presto e bene.

Tienici informati,

:ciao:
 
Ci sono problemi di produzione di "chip" cinesi, ho letto che parecchie fabbriche, non solo di auto, sono nelle grane.
Mi pare che Jeep in America stia riempiendo i piazzali di auto pronte ma ... senza centraline.
 
@ribrain Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: sono d'accodo sul tuo discorso che hai fatto ,ti Auguro anche io che ti arrivi al più presto ,certo questa situazione non aiuta ,ma almeno una data x possono dartela senza farti aspettare con questa incertezza. Tienici aggiornati.
 
Ha caspita annamo bene propio bene !!!! Ma come siamo messi .
 
Indietro
Alto Basso