• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Quello spazio dietro il sedile posteriore

Anche io sarei interessato all'acquisto.ma non lo trovo :( A che prezzo l'hai trovato? Riusciresti ad indicarmi un link al prodotto??
Grazie

Qui trovi la lista dei ricambi disponibili per optima SW dal sito che dicevo, non so se hanno ancora la rete... Quando l'ho presa ce ne erano due disponibili (solo rete senza ganci) ora non saprei.

Compresa di spedizione intorno ai 200

https://www.avk.fi/Shop/Part/Sideba...artGroup=&SearchPart.PartQuery.ProductType=#b
 
Qui trovi la lista dei ricambi disponibili per optima SW dal sito che dicevo, non so se hanno ancora la rete... Quando l'ho presa ce ne erano due disponibili (solo rete senza ganci) ora non saprei.

Compresa di spedizione intorno ai 200

https://www.avk.fi/Shop/Part/Sideba...artGroup=&SearchPart.PartQuery.ProductType=#b

Speravo qualcosa meno, come costo. Ma sempre meno dei 1000del rivenditore kia Ho verificato sul sito, purtroppo non ne hanno al momento. Se qualcuno, a prezzo ragionevole, ha trovato il prodotto altrove mi faccia sapere gentilmente.
Grazie per il link
 
Se la macchina non ha gli attacchi predisposti, come fai ad installarla ? Bisogna bucare il rivestimento interno. Non sarà facile trovare il punto giusto per fare un bel lavoro
 
Se la macchina non ha gli attacchi predisposti, come fai ad installarla ? Bisogna bucare il rivestimento interno. Non sarà facile trovare il punto giusto per fare un bel lavoro
In realtà la mia ha già la predisposizione.nascosta da 2 tappi in plastica
 
Se la macchina non ha gli attacchi predisposti, come fai ad installarla ? Bisogna bucare il rivestimento interno. Non sarà facile trovare il punto giusto per fare un bel lavoro
Infatti è probabile che non li farò mai installare, cmq chiederò in concessionaria al primo tagliando
In realtà la mia ha già la predisposizione.nascosta da 2 tappi in plastica
Attenzione che se parli delle coperture in plastica che ci sono vicino i finestrini posteriori piccoli per intenderci, non sono quelli adibiti alla rete. Non so cosa siano ma non coincidono con gli agganci della rete che sono più interni e proprio sul cielo della macchina
 
Indietro
Alto Basso