• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Quello spazio dietro il sedile posteriore

GT Line, ulteriore foto del rullo e dell'unica etichetta trovata
 

Allegati

  • 20180909_130208.jpg
    20180909_130208.jpg
    180,1 KB · Visite: 389
  • 20180909_130326.jpg
    20180909_130326.jpg
    117,1 KB · Visite: 415
  • 20180909_130148.jpg
    20180909_130148.jpg
    106,5 KB · Visite: 356
Mannaggia, sulla mia GTline non ci sono gli agganci superiori. Proverò a chiedere se si possono aggiungere. Grazie ancora.Ho trovato la parte in internet :


85980D4300
Trennnetz (Kia) / RETE DI SEPARAZIONE (KIA)
1160.52 €

credo che non la comprerò. :confused:
 
Mizzica, comunque mi sembra strano che in concessionaria non ne sappiano nulla
 
Forse dicono di non saperne nulla perché si vergognano del prezzo
 
quancuno è riuscito a reperirla? grazie sarei interessato
 
sembra che in concessionaria non sappiano nula di nulla su ciò che riguarda l'after market...
 
quancuno è riuscito a reperirla? grazie sarei interessato

Concessionaria Kia di Verona mi ha detto che è disponibile, (ho usato il codice della foto gentilmente postata da Optimista)... Alla modica cifra di 750 euro scontata, compresa di ganci al tetto.
 
Se interessa a qualcuno, ho trovato la rete su un sito finlandese e un sito svedese (entrambi i siti hanno pezzi usati da auto incidentate o simili.... )

Presa dal sito finlandese e arrivata in 4 giorni perfetta!

Purtroppo non disponevano del kit con i ganci per fissarla, proverò a vedere se sono disponbili in concessionaria ma non so se far mettere mano per installarli. Credo debbano bucare il cielo o_Oo_Oo_Oo_O

Sotto i riferimenti dei due siti

Www.Avk.fi
Www.frykmalm.se

IMG_20181017_175053.jpg
 
E possibile avere una foto di dettaglio dei ganci per la rete avvolgibile

E il nome della concessionaria di Verona dove la danno disponibile. Grazie
 
E possibile avere una foto di dettaglio dei ganci per la rete avvolgibile

E il nome della concessionaria di Verona dove la danno disponibile. Grazie

I ganci non li ho, come riferimento ci sono le foto che aveva postato Optimista...

Il conce è 7car... Ma per la differenza di prezzo ho preferito l'usato senza ganci!
 
pazzesco...............ho telefonato alla concessionaria da te segnalata!!!! Mi han detto che non è disponibile in italia !!!

Non ci capisco più niente
 
pazzesco...............ho telefonato alla concessionaria da te segnalata!!!! Mi han detto che non è disponibile in italia !!!

Non ci capisco più niente

Sinceramente delle concessionarie non mi meraviglia nulla! Qualunque sia il marchio o livello di autovettura.

Al momento mi tengo il buco tappato con il pezzo dello sfascio e quando andrò a fare il tagliando chiederò per i ganci, se è fattibile bene altrimenti la rete resterà avvolta per qualche annetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Se io ho news vi aggiorno ...
 
Se interessa a qualcuno, ho trovato la rete su un sito finlandese e un sito svedese (entrambi i siti hanno pezzi usati da auto incidentate o simili.... )

Presa dal sito finlandese e arrivata in 4 giorni perfetta!

Purtroppo non disponevano del kit con i ganci per fissarla, proverò a vedere se sono disponbili in concessionaria ma non so se far mettere mano per installarli. Credo debbano bucare il cielo o_Oo_Oo_Oo_O

Sotto i riferimenti dei due siti

Www.Avk.fi
Www.frykmalm.se

Vedi l'allegato 14721

Anche io sarei interessato all'acquisto.ma non lo trovo :( A che prezzo l'hai trovato? Riusciresti ad indicarmi un link al prodotto??
Grazie
 
Indietro
Alto Basso