• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Quotazione usato Niro

A breve mi scade la prima annualità dell'assicurazione incendio e furto e stavo cominciando ad informarmi sul valore della nostra auto, giusto per non essere impreparato al momento del pagamento. Possibile che la versione Style del 2017 valga appena 18720€?
È esatto.
Ho controllato quando l'ho data dentro e il valore è proprio quello
 
di solito svalutano tra il 25 e il 30 % il primo anno... e tieni conto che gli accessori non li contano nelle quotazioni se non sono di serie...
anche per la mia sono andati giù pesante...ma non ponendomi il problema della rivendibilità lo prendo come uno sconto sull'assicurazione...mettiamola a ridere :cool::):)
Bhe, uno sconto sull'assicurazione perchè in caso di sinistro ti pagano quella cifra, anzi ..... di solito neanche quella poi alla fine tirano sempre giù qualcosa! C'è solo da sperare che non la rubino, altrimenti il danno (economico) c'è comunque!;)
 

Allegati

  • 4RUOTE NIRO 062017.png
    4RUOTE NIRO 062017.png
    31 KB · Visite: 288
Pagata l'altro ieri assicurazione Allianz valutazione 19900€ febbraio 2017.
 
Beh, comunque è così per tutti. Io la twingo la pagai 13750, dopo 6 mesi pensavo di darla indietro per un auto un po'più grande, la Ford per la fiesta mi dava 7500€. Twingo forever, che fra l'altro va che è una bellezza
 
Sicuramente acquistare auto nuove non è un buon investimento (mia moglie continua a dire che ho butatto soldi, ma lei non potrà mai capire... :D).
 
Kia non svaluta più di altri brand. Della mia Sportage del 2011, pagata 24.200 euro, ho preso dal conce 11.000 euro.
L' avessi venduta a un privato avrei realizzato di più. In passato con VW e BMW ho rimesso decisamente di più.
Io credo che, alla lunga, la Niro abbia una buona tenuta.
Detto questo se stanno aumentando i noleggi a lungo termine un motivo ci sará.
 
Tranquilli ragazzi quando cambierò la mia Clio se qualcuno di voi venderà la sua Niro di 3-4 anni (che sia Style+ADAP o Energy) gliela compro io!:cool::)
 
Tranquilli ragazzi quando cambierò la mia Clio se qualcuno di voi venderà la sua Niro di 3-4 anni (che sia Style+ADAP o Energy) gliela compro io!:cool::)
Che c'e fai le collezioni :D
 
Indietro
Alto Basso