• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio e visualizzazione copertine

Ma nel navigatore invece non lo fa vedere l'album?
 
Salve,
a me la cosa che meno mi ha convinto nella mia Kia Cee'd High Tech è il sistema di infotainment che è datato:

il lettore MP3 non legge il tag del file ma il nome e nonostante lo schermo sia grande appare solo nella parte centrale e quindi se, come spesso accade, c'è prima il nome dell'autore non si riesce a leggere il titolo; le impostazioni non rimangono salvate, ad esempio se si imposta la riproduzione casuale si passa alla radio e si ritorna al lettore l'impostazione si perde;

il navigatore non ha la tastiera QWERTY, non ha gli autovelox, non segna la velocità reale a cui si sta andando e inoltre il fatto che le mappe si aggiornino una volta all'anno in concessionario le rende obsolete (mediamente un navigatore di telefonino si aggiorna una volta ogni 3 mesi). Non c'è la possibilità di uno split screen per vedere contemporaneamente le informazioni della radio o del lettore mp3 se non nella riga in alto al momento che si cambia stazione o canzone.

In generale le opzioni sono poche se ad esempio paragonate a quelle del nuovo sistema della Soul ed è un peccato perché in un ambito che si evolve alla velocità della luce ci si sente molto indietro.

Si è vero, ma comunque (volendo) sono tutti problemi risolvibili anche con una prossima release del firmware, che senz'altro faranno al prossimo (o 1° nel mio caso) tagliando, quindi tranquillo. Il paragone con i cellulari non si può fare in quanto i dispositivi mobili hanno altre realtà di funzionamento ed aggiornamenti vari! (io in alternativa mi tengo sempre in tasca nel mio iphone6 un buon Tom Tom aggiornatissimo!). Saluti e buon Cee'd!.
 
concordo sull'infotainment con quanto detto da Camus.. in effetti è datato e la cosa veramente fastidiosa è che se io metto in random tutta la chiavetta, quando spengo o cambio funzione devo rimetterlo e fa oltretutto saltare la canzone che stai ascoltando.. una barba..
 
Per maggiore visibilità, ho spostato la discussione nella sezione apposita! ;)
 
Sapete che formato e dimensione deve avere il logo della copertina?
Thanks
 
Indietro
Alto Basso