• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno a Padova Kia Stonic e altri che sono interessati

@nemo3957 & @marcolinom3
... e che caxx... se venite voi 2... mi tocca stavolta venire pure a me che sono a meno di 80km di distanza 😅
(senza contare che io già mi faccio VI-PD tutti i giorni lavorando nel padovano)


@ssquadro
... se vieni anche a questo raduno.... pioverà per 1 mese.... quanti caxx di km ti fai tu?!?!?!?! Va che tra poco ti cadrà a pezzi l'auto.... falla riposare un pò poveretta :D






Bisognerà capire quando però..... io ho pochi weekend liberi 😓
 
Ultima modifica:
@ssquadro
... se vieni anche a questo raduno.... pioverà per 1 mese.... quanti caxx di km ti fai tu?!?!?!?! Va che tra poco ti cadrà a pezzi l'auto.... falla riposare un pò poveretta :D
sono quasi a 47.000 km e i viaggetti roma-madrid e madrid-praga possono illuminarti sui miei percorsi... ;)

...io verrei, solo che nessuno ha ancora deciso una data...
 
.... io ho appena superato i 29mila e settimana prox vado a farle il primo tagliando 😅

Se vieni te che non sei dietro l'angolo.... ti propongo come "ragazzo immagine" del Club..... bisogna farti un monumento :cool: ;)
 
Io la butto lì: organizziamo per un sabato, in modo che chi, come me, si fa un bel po' di km, può fermarsi in albergo per dormire, magari sia il venerdì sera che il sabato sera...
 
ma quindi questo raduno? Io ho soltanto bisogno di saperlo abbastanza per tempo perché lavorando su turni non ho proprio molti sabati e domeniche libere.
 
Boh? Non posso certo organizzarlo io da roma, visto che a Padova non conosco niente... rimango in attesa di decisioni...
 
Anche io attendo date. Verrei molto volentieri come gia detto
 
Ciao a tutti,
stante gli impegni lavorativi / famigliari e di reperibilità, potrei partecipare anch'io con la ceed. ;-)
 
Potrei esserci anche io
 
Riguardo al raduno di Padova verrei volentieri anche io lavoro e famiglia permettendo se fosse una proceed va bene comunque??? 😁😁
 
Se non c'e qualcuno che si da da fare per organizzare, il raduno non si fara'mai a meno di non derubricarlo a semplice incontro a pranzo o cena per gli iscritti al forum della zona di Padova e dintorni.
 
Se non sono di troppo, mi metto pure io in lista ;)
 
... bene... la lista dei partecipanti aumenta, ma di organizzazione se ne parla?
 
Indietro
Alto Basso