• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia ceed e proceed gt

Anche se sono un po distante da voi , ci terrei ad incontrarvi :ciao: :good:
 
io sono in provincia di milano, dove si farebbe questo eventuale raduno?
 
... e soprattutto: quando?
 
Se volete vengo anche io a darvi una scossa, così potete ricaricarvi le batterie delle vostre auto! 😂
 
salve a tutti.. bello sarebbe.... io son toscano
 
Se l'utente che ha dato il la, non si da da fare proponendo posto ,data e posti dove prenotare per quelli che vengono da lontano non credo che si andra mai da nessuna parte.Io ne ho organizzato piu di qualcuno con la niro ne abbiamo fatto uno a Barberino del Mugello pur non essendoci mai stato e non conoscendo i posti eppure siamo stati bene l'albergo e stato apprezzato da quelli che vi hanno soggiornato me compreso.
 
Sarebbe bello, e se fosse "aperto" anche alle gtline ci sarei volentieri.
L'unica cosa forse non è il periodo migliore (vista la situazione sanitaria) di organizzare mega raduni in questo momento, comunque uno la pensi.
Cmq nel caso lo si voglia comunque fare, vi suggerisco di usare "Doodle" come programma, per scegliere un giorno e capire chi ci sarebbe.
 
Sarebbe bello, e se fosse "aperto" anche alle gtline ci sarei volentieri.
L'unica cosa forse non è il periodo migliore (vista la situazione sanitaria) di organizzare mega raduni in questo momento, comunque uno la pensi.
Cmq nel caso lo si voglia comunque fare, vi suggerisco di usare "Doodle" come programma, per scegliere un giorno e capire chi ci sarebbe.

condivido .... sarebbe bello anche aperto non solo alle Gt...
io comunque ci sono basta che fate sapere come dove quando
 
...sarebbe bello si riuscisse ad organizzare!!
 
Chi ha proposto questo raduno si deve prendere la briga di cercare il posto le strutture le date,io ne ho organizzati diversi o partecipato con il sorento a Maranello Siena Roma con la niro a Barberino del Mugello con la daihatsu sempre a Maranello.Mettere daccordo tante persone e un impresa estenuante .
 
Si in effetti non è una cosa molto facile combaciare una data che vada bene a tutti però trovo che sia una cosa molto bella il fatto di trovarsi anche per conoscersi meglio di persona !
 
Indietro
Alto Basso