• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta alla lista interessati anche virgi1610.
Io ci provo :cool: e aggiungo anche Stonic2018 e Pio e siamo a 13 equipaggi, direi che il discorso si fa molto interessante.👍:applausi:

Pio​

AngiolettoNero​

zanenady87​

Ivan69​

mone78 + 2​

ssquadro​

dieffe53​

Beyond + 1

marcolinom3​

Mario F.

Miti 106 + 1

Virgi1610​

maupap


Dai ragazzi che avete letto la discussione, ma non vi fate vivi, su dai non siate timidi...:su:
 
Ultima modifica:
Aggiunta alla lista interessati anche virgi1610.
Io ci provo :cool: e aggiungo anche Stonic2018 e Pio e siamo a 13 equipaggi, direi che il discorso si fa molto interessante.👍:applausi:

Pio​

Stonic2018​

AngiolettoNero​

zanenady87​

Ivan69​

mone78​

ssquadro​

dieffe53​

Beyond + signora

marcolinom3​

Mario F.

Miti 106 + signora

Virgi1610​


Dai ragazzi che avete letto la discussione, ma non vi fate vivi, su dai non siate timidi...:su:
Aggiungi 2, io porterò anche moglie e figlia
 
Ragazzi vi ringrazio molto per l'invito ma come vi avevo scritto non vi prometto nulla.
 
Io non so ancora se saremo in due...
 
Io non so se saremo 1, 2 o 3... La figlia 15enne dubito sia interessata, la moglie invece SO che non è interessata... Ma come si dice, nella gioia e nel dolore, salute e malattia, ricchezza e povertà... Si dovrà sacrificare 🤣
 
Ivan69 ... nemmeno mia moglie non è interessata alle auto più che per muoversi dal A al B ma vedere cose nuove , conoscere persone valide ed intelligenti come voi che hanno acquistato delle Kia 😇😀😀🙋 perché no ? Dopo tre anni di rottura di @@ con questo covid un'uscita è sempre benvenuta.
 
Ivan69 ... nemmeno mia moglie non è interessata alle auto più che per muoversi dal A al B ma vedere cose nuove , conoscere persone valide ed intelligenti come voi che hanno acquistato delle Kia 😇😀😀🙋 perché no ? Dopo tre anni di rottura di @@ con questo covid un'uscita è sempre benvenuta.
90 minuti di applausi!
 
... ma quando sarebbe? domenica 30 aprile? 🤔
 
Si
E visto che sei di VI ti aspetto in autostrada così arriviamo in parata...in due.😂
Bisogna vedere se torno in tempo.... perchè sono in ferie in quelle settimane 🤔

Se non altro poi "carichiamo" per strada altri.... tanto da verona in poi possiamo fare un pò "colonna" coreana 😅
 
Bellissima idea, se sono libero conto di essere dei vostri. visto che parliamo di un raduno a Brescia colgo l'occasione per chiedere dove poter fare il tagliando a Brescia, infatti pur vivendo a Brescia, l'auto (Proceed), per ovvie ragioni, non sono riuscito a trovarla a Brescia ma altrove.. Ci sono due concessionarie a Brescia e sinceramente non saprei a chi rivolgermi per il primo tagliando (l'auto ha 9 mesi) ed i successivi. Grazie a tutti !
 
Bellissima idea, se sono libero conto di essere dei vostri. visto che parliamo di un raduno a Brescia colgo l'occasione per chiedere dove poter fare il tagliando a Brescia, infatti pur vivendo a Brescia, l'auto (Proceed), per ovvie ragioni, non sono riuscito a trovarla a Brescia ma altrove.. Ci sono due concessionarie a Brescia e sinceramente non saprei a chi rivolgermi per il primo tagliando (l'auto ha 9 mesi) ed i successivi. Grazie a tutti !
@maupap , ti ho scritto in pm alcune indicazioni, spero siano utili. Ci vediamo al raduno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso