• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Qui siamo al brindisi.
IMG_20181021_144733029.jpg
 
E anche questa volta si è respirata un'aria estremamente cordiale! Qualcuno, non ricordo chi, ha chiesto <ma è la prima volta che vi vedete?> "si"...è stata la laconica risposta; non c'era bisogno di aggiungere altro!
Ho rivisto volentieri @Grumpy e ho avuto il piacere di conoscere nuove e simpaticissime persone.
Io, con la mia Toyota, sono stato ben accolto...: c'era chi voleva accendere un falò sotto il serbatoio del gpl...chi voleva autografarmi l'auto con un chiodo appuntito...insomma, ognuno voleva sfogare, a modo proprio, la frustrazione dinanzi alla mia netta superiorità!! :p:p:p
Grazie per avermi accolto tra di voi e grazie per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia; spero di rivedervi presto!

Modena.jpg
 
Hai una sindrome a metà tra la mania di persecuzione e quella di protagonismo.
Hai mangiato con noi e non fuori, abbiamo tenuto i fumatori lontani dalla tua auto per non rischiare che esplodesse, non sei stato in coda al gruppo e così hai quasi soffocato chi ti seguiva con l'odore di gas. Cosa vuoi di più?:p:p:p
 
Ultima modifica:
dacci i tempo... :)
 
Indietro
Alto Basso