• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rakuten TV KIA e film gratis

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Credo che avrete notato, almeno chi ha controllato la mail , che KIA ha inviato 3 coupon per scaricare altrettanti film dalla piattaforma rakuten TV.
Aldilà della comunque bella iniziativa , con tanto di manfrina di quanto loro tengano al cliente anche in questi momenti, preferirei che invece si concentrassero a riparare le auto in tempo consono e soprattutto a rendere disponibili in 48 ore i ricambi a questi poveri utenti sfortunati colpevoli solo di aver incontrato, anche, delle concessionarie pessime.

Comunque lodiamo lo stesso l'iniziativa perchè almeno KIA la sa lunga sul marketing mentre altri marchi blasonati nemmeno ci avevano pensato. 🤣

Adesso invece per ridere vi faccio vedere cosa ha riservato questa piattaforma di streaming al suoi clienti al suono dell'ormai conosciuto hastag #iorestoacasa.
Apro la pagina e cosa ci trovo...... ma si puòo_O:hilarious::hilarious::hilarious::hilarious::hilarious::hilarious:🤣🤣🤣😂😂😂
raktv.jpg
 
Comunque a me non è arrivato nulla... sarò sfigato io 😂
 
Io sono più per i film di Fantozzi ,Paolo Villaggio ,Lino Banfi ,soprattutto quelli vecchi mi piaciuto molto anni 80 ,COLOMBO e il mio Idolo assoluto . e poi tutti i film di avventura .comunque questa iniziativa la trovo veramente interessante ! :good:
 
Beh, con Netflix e amazon prime video sono già a posto...
 
ti dico solo che su sky 3 settimane fa hanno dato Virus Letale..... 😅
 
esattamente eheheh
quando l'ho visto ho riso per un quarto d'ora....
 
A me non è arrivato nulla... sarò sfigato come @ilmat
 
Neanche a me è arrivato nulla...solo un sondaggio... :bored:
 
idem come sopra
 
io li ho e non li uso...se a qualcuno interessano giro i miei 3 codici
 
Grazie per il pensiero gentile, ma per quanto riguarda me ... passo.
 
No grazie...solo documentari, di qualsiasi tipo...natura, scienza, o possibilmente qualcosa sul mitico Pantani... 🙏 🚴‍♂️
 
Indietro
Alto Basso