• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rakuten TV KIA e film gratis

Anch’io guardo pochissimi film, ma i documentari sul Pirata mi mettono sempre un groppo in gola 😢
 
Ti ringrazio anch’io per il pensiero, tra amazon, now tv e infinity non so a chi dare i resti 😂
 
guarda...ho sky...amazon prime video...mia moglie ha voluto netflix e ora pure disney plus...se non fosse che lo uso davvero parecchio mi sarei gia levato sky...
 
I miei nipoti se li sono gustati i film
 
Ho letto in un altro forum che la Kia motors ha inviato per email i codici per vedere 3 film.
Chi di voi li ha ricevuti? Io no.
Non ho nemmeno ricevuto una misera chiavetta usb promessami all'acquisto dell'auto.
 
Ho letto in un altro forum che la Kia motors ha inviato per email i codici per vedere 3 film.
Chi di voi li ha ricevuti? Io no.
Non ho nemmeno ricevuto una misera chiavetta usb promessami all'acquisto dell'auto.
Non vorrei darti un info sbagliata ma credo di aver visto qualcosa del genere sull'app
MyKia
 
Ho letto in un altro forum che la Kia motors ha inviato per email i codici per vedere 3 film.
Chi di voi li ha ricevuti? Io no.
Non ho nemmeno ricevuto una misera chiavetta usb promessami all'acquisto dell'auto.
io ho ricevuto un paio di mail, una coi codici e una che me li ricordava..ma come scrivevo gia in un'altra discussione non li uso....quindi se li vuoi... sempre che non siano associati all'indirizzo mail
 
Ho letto in un altro forum che la Kia motors ha inviato per email i codici per vedere 3 film.
Chi di voi li ha ricevuti? Io no.
Non ho nemmeno ricevuto una misera chiavetta usb promessami all'acquisto dell'auto.
Sei in buona compagnia... non ho ricevuto nulla nemmeno io
 
@Aldo56, mi rallegra che tu sei del Piemonte ed io Sicilia e perciò non c'è raccomandazione
Post automatically merged:

@ilbuma, grazie. Se vuoi inviarmi i codici in privato posso sempre provare se funzionano. Grazie in anticipo
Post automatically merged:

@Zibebbo hai ragione. Su Mykia se hai attivato su gestione privacy l'opzione marketing e fini promozionali, dovrebbero arrivare. A me non è arrivato nulla nemmeno nella cartella spam che controllo sempre.
Non saprei a cosa attribuire questa "cernita", chi SI e chi NO.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-03-31-12-54-00.png
    Screenshot_2020-03-31-12-54-00.png
    204,8 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Io non li uso chi li vuole usare eccoli
 

Allegati

  • Screenshot_20200331-134920_Email.jpg
    Screenshot_20200331-134920_Email.jpg
    74,3 KB · Visite: 226
Indietro
Alto Basso