• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Registrazione navigatore

si ho capito però quanto tempo si perde oltre sicuramente la concentrazione sulla strada per dover controllare sul display se siamo alla pagina giusto per poter chiamare il contatto richiesto....impensabile! Bocciato!
 
Si vero è troppo lungo il procedimento. Non capisco proprio perchè i comandi non rispondono bene così come sono segnati sul manuale, dove è proprio specificato il comando "chiama Michele ". Proverò a scrivere a KIA sulla pagina FB
 
Io utilizzerò l'assistente vocale di Google che funziona decisamente meglio!
 
Rimane ancora il sistema più rapido per il momento....
 
State perla do del cellulare ora vero ?
 
Sì, esatto. E' l'unica cosa che funziona veramente di sicuro.
 
Come siri quindi. Attivi il comando dal cellulare e poi usi il viva voce della macchina. Giusto ?
 
esatto melbalab....la chiamata vocale la attivi dal cellulare e poi sfrutti il vivavoce dell'auto
 
Ah ok perfetto grazie mille. Nell'attesa di riuscire a risolvere il problema ci arrangiamo così
 
Ciao ragazzi una domanda,
Ma quale sarebbe l'ultima versione del sw o delle mappe? Sulla mia Rio c'è su questo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    107,5 KB · Visite: 321
l'ultima versione mappe è per il momento quella che hai tu.....forse per quella del software esiste una versione più aggiornata ma so che ha creato dei problemi a qualcuno nel forum di cui ora non ricordo il nome....:confused:
 
Ma se vai sul sito a quell'indirizzo cosa t dice?
 
effettivamente se vado sul sito ho visto che c'è una versione più recente delle mappe.
 
Quindi vale la pena aggiornarla...il software del navi nell' aggiornamento all'ultima versione pare che sulla carens dia qualche problemino...mi sembra utente Gilab...eviterei
 
si infatti, ho letto anche io, per il momento mi tengo questo. vedremo il prossimo aggiornamento. ma non si possono aggiornare solo le mappe vero ?
 
Indietro
Alto Basso