• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Registrazione navigatore

Non saprei se sono pacchetti completi o se viaggiano separati...purtroppo io vado di smartphone:(
 
ok, grazie mille. terrò questo e poi vedremo l'anno prossimo quando porterò l'auto a fare il tagliando se esce un nuovo aggiornamento. grazie
 
non penso che chi ha l'aggiornamento gratuito presso la concessionaria abbia bisogno di sbloccare tramite codice sul sito che hai citato. Quello serve solo a chi ha acquistato le mappe aggiornate tramite il sito....
 
e poi i codici id e varie dove sono?
 
Te li forniscono tramite mail quando fai l'acquisto sul sito. Dopo averli inseriti ti da la possibilità di fare il download su chiavetta usb che poi userai con il navigatore ;)
 
Ah ok. Quindi non serve. Quando porterò la macchina a fare il tagliando l'anno prossimo faranno in automatico anche questa procedura giusto ?
 
stai tranquillo melbalab....tu non devi fare niente...pensano a tutto loro sia per le mappe che per l'aggiornamento del sistema;)
 
Io quando hi acquistato la Carens non c'era nessun codice da attivare o registrarsi sul sito. C'è solo una cartolina da spedire per registrarsi, ma non ho capito bene come.
 
Mah Enzone quella cartolina penso che era per la registrazione al MyKia....può essere?
 
Anche io avevo una cartolina all'interno del manuale del navigatore che serviva per la registrazione
 
Non credo, anche perché era insieme alle istruzioni del navigatore.
Anche io avevo una cartolina all'interno del manuale del navigatore che serviva per la registrazione
Ma tu l'hai spedita così com'è?
 
No. Ho visto che si poteva fare anche telefonicamente io ho fatto così
 
Ma il numero di telefono dov'è scritto? Sulla cartolina non c'è niente.
 
Indietro
Alto Basso