• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Buongiorno,mi hanno inviato un email ringraziando per la segnalazione........mah
 
ciao,
hanno risposto anche a me dicendo che stanno risolvendo e garantendo che il sistema sta comunque funzionando....peccato che se mi portano via la macchina io non posso rintracciarla non potendo accedere all'app.
Al momento per avere la posizione sfrutto l'app ufficiale di Kia.
Hanno anche confermato che per gli utenti Kia il contatto email da utilizzare per le segnalazioni è quello indicato da @Paolo B.
Riccardo
 
Il vecchio apparato l'ho regalato .
 
Buonasera,
non so come sia andata a finire per voi ma io probabilmente non rinnoverò più il servizio.
L'app è,, almeno per me, inutilizzabile.
Ora non riesco più ad accedere e non so nemmeno se il problema della scorsa settimana sia stato risolto o no.
Ho scritto a i[email protected] , hanno risposto che stavano risolvendo, mi hanno poi dirottato su [email protected]. Ci fosse stato un cane che mi avesse risposto.
Ho scritto nuovamente a [email protected] lamentando che nessuno mi aveva risposto dall'account dedicato ai clienti Kia e facendo notare che avevo effettuato il logout dall'app, la disinstallazione e una nuova installazione ma le mie credenziali non funzionavano più..insomma un cinema .
Nessuno mi ha più scritto.
Oggi ho parlato con Kia Italia a cui ho inviato tutto lo scambio email con Mobisat. Ho chiesto loro di intervenire, speriamo abbiano voglia ed interesse nel contattarli.
Vi farò sapere.
Riccardo
 
Buonasera,
non so come sia andata a finire per voi ma io probabilmente non rinnoverò più il servizio.
L'app è,, almeno per me, inutilizzabile.
Ora non riesco più ad accedere e non so nemmeno se il problema della scorsa settimana sia stato risolto o no.
Ho scritto a i[email protected] , hanno risposto che stavano risolvendo, mi hanno poi dirottato su [email protected]. Ci fosse stato un cane che mi avesse risposto.
Ho scritto nuovamente a [email protected] lamentando che nessuno mi aveva risposto dall'account dedicato ai clienti Kia e facendo notare che avevo effettuato il logout dall'app, la disinstallazione e una nuova installazione ma le mie credenziali non funzionavano più..insomma un cinema .
Nessuno mi ha più scritto.
Oggi ho parlato con Kia Italia a cui ho inviato tutto lo scambio email con Mobisat. Ho chiesto loro di intervenire, speriamo abbiano voglia ed interesse nel contattarli.
Vi farò sapere.
Riccardo
Il problema non è risolto aspettavo domani a fare una nuova mail perché dopo quella fatta la scorsa settimana non ho avuto risposta…
 
Qualcuno ha notizie, io ho inviato un’altra mail ma nessuno ha risposto… 🤬
 
Ciao Paolo,
anche Kia Italia se n'è sbattuta altamente.
Mi hanno dato un numero di telefono che ho chiamato inutilmente, parte il disco che avvisa di richiamare quando gli uffici saranno riaperti.
Ho già deciso che chiuderò con questi e passerò ad altra soluzione.
Che peracottari.
Riccardo
 
Aggiornamento, oggi ho aperto l’app e funziona… 🤷🏼 Dalla assistenza nessuna mail. Probabilmente sono rientrati dalle ferie ieri è hanno sistemato i server…….
 
A me continua a dare errore 500
 
si, ora ri funziona anche a me...
 
Da inizio agosto fino il 10 mi dava errore -1
Dopo il 10 agosto errore 500
 
a me ha sempre dato errore -1 e non vedevo nemmeno le impostazioni del profilo, come se avessi appena installato l'App...
 
L'errore 500 è dovuto ad un problema durante la fase di login.
Lo sto avendo anche io perché avevo fatto il logout, disinstallazione ed installazione dell'apk.
Da diversi giorni le mie credenziali non sono più riconosciute e nessuno si degna di risolvere.
Ho appena riscritto.
Riccardo
 
E cosa si dovrebbe fare?
 
Indietro
Alto Basso