• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Sì ma esiste un nuovo localizzatore GPS completsmente italiano di cui ho letto buone cose che non necessita neppure di collegamento elettrico, quindi ai fini della garanzia è come se non ci fosse, e si può occultare quasi ovunque.
Certamente non ti comunica i dati recuperati dalla presa OBD ... ma chi se ne importa!
E non costa pochissimo: il Trackting.
Ammemipiace.

L'ho comprato, assistenza ottima e funzionamento perfetto.
No contratti, no costi successivi tipo abbonamento, no collegamenti.
Si allaccia a più operatori per trovare la migliore copertura GSM, in Italia sono 3.
Segnala solo la posizione dell'auto al momento del parcheggio e invia l'allarme (visualizzandone l'eventuale percorso) se il mezzo viene spostato/rubato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho comprato, assistenza ottima e funzionamento perfetto.
No contratti, no costi successivi tipo abbonamento, no collegamenti.
Si allaccia a più operatori per trovare la migliore copertura GSM, in Italia sono 3.
Segnala solo la posizione dell'auto al momento del parcheggio e invia l'allarme (visualizzandone l'eventuale percorso) se il mezzo viene spostato/rubato.
Ma quindi se la rubano a Milano e arrivano a Roma, ad esempio, che notifiche ti arrivano? Anche come coordinate. 🤔
 
Se il sistema rileva uno spostamento non autorizzato ti invia una telefonata di allarme così potrai aprire l'app dedicata (potresti non tenerla sempre monitorata) dive vedrai in tempo reale il percorso dell'auto sulla cartina con nomi delle vie e numeri civici, con errore massimo di 5 metri. Questo perché quando l'apparecchio entra in modalità allarme il risparmio di energia (della batteria ricaricabile) passa in secondo piano e si aggancia a tutti i satelliti e i gestori telefonici disponibili.
Comunque io l'ho installato da un mese e l'app mi dà la batteria ancora carica al massimo.
Se acquisti l'apparecchio "europeo" funziona anche se vai all'estero e in caso di furto vedi l'auto in tutta Europa.
 
Se il sistema rileva uno spostamento non autorizzato ti invia una telefonata di allarme così potrai aprire l'app dedicata (potresti non tenerla sempre monitorata) dive vedrai in tempo reale il percorso dell'auto sulla cartina con nomi delle vie e numeri civici, con errore massimo di 5 metri. Questo perché quando l'apparecchio entra in modalità allarme il risparmio di energia (della batteria ricaricabile) passa in secondo piano e si aggancia a tutti i satelliti e i gestori telefonici disponibili.
Comunque io l'ho installato da un mese e l'app mi dà la batteria ancora carica al massimo.
Se acquisti l'apparecchio "europeo" funziona anche se vai all'estero e in caso di furto vedi l'auto in tutta Europa.
Ah ok, mi sfuggiva. Quindi in modalità allarme diventa un tracker continuo. Ottima la conferma della "telefonata", nelle varie opinioni era un TODO.

Dispositivo molto interessante.

Grazie
 
Ho in scadenza a fine mese il contratto annuale del Remote Assistant. Interpellato il concessionario, questo mi avvisa che il costo del rinnovo per il 2020 è di 44,53 euro (iva compresa) contro i 36 euro dello scorso anno. A voi interessati dal rinnovo, risulta così? A questo punto, considerato che avrò aperto l'App di Mobisat due o tre volte in un anno, mi chiedo se ne valga la pena rinnovare questo servizio! Che dite? Buona Niro a tutti!
 
Io l'ho smontato definitivamente dalla vecchia niro e adesso sta in una scatola al suo posto ne ho montato un altro sempre della mobisat ,si chiama echo.
 
Io l'ho smontato definitivamente dalla vecchia niro e adesso sta in una scatola al suo posto ne ho montato un altro sempre della mobisat ,si chiama echo.
Sempre da inserire nella presa OBD? Qualche info in più e costo? Grazie Silvano!
 
Ciao a tutti, mi hanno offerta un anno di remote assistance gratuito sulla Sportage che sto per comprare. Lo faccio o lascio perdere
 
Ciao a tutti, mi hanno offerta un anno di remote assistance gratuito sulla Sportage che sto per comprare. Lo faccio o lascio perdere
Se e gratis si con quanti anni di abbonamento.
 
Mi pare intorno ai 45 euro.
Ma ti omaggiano anche l'aggeggio, che costa 250 euro?
 
Indietro
Alto Basso