• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Report sul filtro antiparticolato

Gyus80

Utente famoso
Punteggio reazioni
53
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2012
Il servizio si commenta da solo..

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.608
Provincia
RE
avevo già sentito che i FAP fanno più danni che vantaggi, ma questa è la prova.

che tristezza... :(

Corrado

Utente attivo
Punteggio reazioni
31
Provincia
TN
Kia
Carens
Anno
2013
è davvero surreale! Tante persone che finiscono dal meccanico per problemi di diluizione dell'olio col gasolio a causa del filtro antiparticolato per niente perchè tanto le emissioni dei gas di scarico sono addirittura maggiori!

ThEViRuZ

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2014
il fatto che per pulire il filtro inquino di più e il problema della pulizia sono i motivi principali che mi hanno fatto tornare al benzina, facendo pochi km e sopratutto in città io mi sarei ritrovato a portare spesso la macchina in officina ..

TonyKR

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
il fatto che per pulire il filtro inquino di più e il problema della pulizia sono i motivi principali che mi hanno fatto tornare al benzina, facendo pochi km e sopratutto in città io mi sarei ritrovato a portare spesso la macchina in officina ..
Io cn la mia Rio nuova avendola usata solo in città x 1anno intero lo dovuta portare dal meccanico perché qnd camminavo facevo fumate bianche epiche. X colpa di sto filtro di me**a!

Alto Basso