• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Report sul filtro antiparticolato

Il servizio si commenta da solo..
 
avevo già sentito che i FAP fanno più danni che vantaggi, ma questa è la prova.

che tristezza... :(
 
è davvero surreale! Tante persone che finiscono dal meccanico per problemi di diluizione dell'olio col gasolio a causa del filtro antiparticolato per niente perchè tanto le emissioni dei gas di scarico sono addirittura maggiori!
 
il fatto che per pulire il filtro inquino di più e il problema della pulizia sono i motivi principali che mi hanno fatto tornare al benzina, facendo pochi km e sopratutto in città io mi sarei ritrovato a portare spesso la macchina in officina ..
 
il fatto che per pulire il filtro inquino di più e il problema della pulizia sono i motivi principali che mi hanno fatto tornare al benzina, facendo pochi km e sopratutto in città io mi sarei ritrovato a portare spesso la macchina in officina ..

Io cn la mia Rio nuova avendola usata solo in città x 1anno intero lo dovuta portare dal meccanico perché qnd camminavo facevo fumate bianche epiche. X colpa di sto filtro di me**a!
 
Indietro
Alto Basso