• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Restyling

Marzio

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve ma sapete se é veo che già ci sarà il restyling della Sportage per fine 2024??? Mi sembra assurdo....
 
Da un po' se ne parla.
È una macchina che ha 2 anni, ci sta!!
Solitamente questi restyling sono però piccole modifiche/migliorie (!?), nulla di ché.
 
Salve ma sapete se é veo che già ci sarà il restyling della Sportage per fine 2024??? Mi sembra assurdo....
Su forum americani parlano di un facelift intorno la metà del 2025. Questo un presunto rendering della versione USA.
kia-sportage-nq5-facelift-nymammoth-980x552.jpg.webp
 
Ma caspita ! Sempre peggio non mi piace propio per niente , ma non riescono a fare un bel modello come si deve ?
Secondo me Sportage sta perdendo e di molto li fanno anche pagare carissime .
 
Anche a me non convince. Per fortuna é solo una ipotesi!!
 
Ma caspita ! Sempre peggio non mi piace propio per niente , ma non riescono a fare un bel modello come si deve ?
Secondo me Sportage sta perdendo e di molto li fanno anche pagare carissime .
Beh dai, la Sportage attuale non è brutta. Specialmente se la confronti con VW o Audi, che fanno SUV che sono veramente dei bovini su 4 ruote, con tutto il rispetto per i bovini...

Che poi costi, trovamene una con le stesse caratteristiche, optional e qualità, e poi ne possiamo discutere... le auto costano tanto tutte quante...
 
Si d'accordo però credo che già spendere quasi 50 mila euro per una Sportage con tutta sincerità mi sembrano un pò tanti,con tutto il rispetto per kia , per quanto riguarda all'estetica della stessa non mi ha convinto sopprattutto il suo frontale , sono andato l'anno scorso da Clerici Auto per vederla veramente dal vivo, ne avevano in pronta consegna due modello GT line Plus benzina ibrido il tod di gamma , data la versione lo vista a mio parere una vettura si bella nell'insieme ma per i miei gusti che ama differenziarla lo vista una versione normale sopprattutto i sui suoi interni non in pelle di serie ,sai spendere una cifra importante la vorrei come piace a me curata nei dettagli data la versione top di gamma non mi ha colpito fin da subito, tanti non fanno caso ma io amo le vetture sportive che si differenziano da altri modelli non Gt line .
Con questo non voglio assolutamente denigrarla e solamente questione di gusti personali , insomma non mi ha colpito fin da subito , altrimenti l'avrei già cambiata credimi .
 
Io la sportage attuale la trovo semplicemente meravigliosa ,se dovessi cambiare la mia ceed,sicuro la cambierei per la sportage.Sono gusti personali ovviamente
 
L'insieme del design led angolare de frontale non è malvagio. Ma non calza secondo me con le forme tonde dell'auto. Hanno cercato di adattare il nuovo family feeling nettamente squadrato a qualcosa completamente non adatto. Parere personale. Ma comunque troveranno clienti che la troveranno meravigliosa. Non ho assolutamente dubbi.
 
Si d'accordo però credo che già spendere quasi 50 mila euro per una Sportage con tutta sincerità mi sembrano un pò tanti,con tutto il rispetto per kia , per quanto riguarda all'estetica della stessa non mi ha convinto sopprattutto il suo frontale , sono andato l'anno scorso da Clerici Auto per vederla veramente dal vivo, ne avevano in pronta consegna due modello GT line Plus benzina ibrido il tod di gamma , data la versione lo vista a mio parere una vettura si bella nell'insieme ma per i miei gusti che ama differenziarla lo vista una versione normale sopprattutto i sui suoi interni non in pelle di serie ,sai spendere una cifra importante la vorrei come piace a me curata nei dettagli data la versione top di gamma non mi ha colpito fin da subito, tanti non fanno caso ma io amo le vetture sportive che si differenziano da altri modelli non Gt line .
Con questo non voglio assolutamente denigrarla e solamente questione di gusti personali , insomma non mi ha colpito fin da subito , altrimenti l'avrei già cambiata credimi .
A me lascia piu' perplesso il retro che il frontale, ma nel complesso mi piace e sono contento di averla presa; se ami i suv sportivi sono d'accordo con te, Sportage non lo e' (che sia GTline o Style); poi io sono piu' netto, se voglio una sportiva prendo una sportiva, se voglio un suv prendo un suv; un suv sportivo mi dice poco, questione di gusti
 
Concordo, non avevo visto il retro col restiling, @kick . Ma nemmeno la non vedo un dramma. La tendenza oggi è di fare esercizi di stile con questi led. L'altro giorno ho visto un fanale di BMW , serie 3 o 5 attuale, non ho fatto il caso. Un eccellente design. Targa tedesca.
 
Mi riferivo alla versione attuale (non ho visto anteprime del restyling se non quella in questa pagina), fermo restando che generalmente e' piu' complicato fare un bel retro che un frontale; un esempio a caso , la Thesis
 
Sono gusti personali ovviamente, io per adesso mi godo la mia , poi vedrò che modelli faranno , ma se la tendenza sarà questa così passo , piuttosto la tengo , mi dovete perdonare ma ho dei gusti piuttosto particolari ,la vettura mi deve colpire al primo occhio .
 
Su forum americani parlano di un facelift intorno la metà del 2025. Questo un presunto rendering della versione USA.
kia-sportage-nq5-facelift-nymammoth-980x552.jpg.webp
allucinante, piuttosto mi compro una fiat. comunque potrebbe essere così dato che la nuova picanto mi pare abbia lo stesso grugno.
in ogni caso, visto che la mia prossima con tutta probabilità sarà una ev (fra 5 anni + o -) meno male che c'è il mercato delle cinesi che ultimamente stanno facendo bei prodotti. Altrimenti per restare sul classico Volvo (EX30) oppure Renault (Megane o Scenic). Tenendo sempre conto che anche Tesla dopo gli ultimi ribasso di prezzo è sicuramente appetibile. Insomma, tutto quello che volete ma sto muso da camion da cava di pietre anche no
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso